ACE Inhibitors
Unknown / Multiple | ACE Inhibitors (Medication)
Desc:
Descrizione:Gli ACE inibitori sono efficaci per il controllo della pressione arteriosa, insufficienza cardiaca congestizia, e la prevenzione di ictus e ipertensione, o correlata al diabete danni renali. Gli ACE-inibitori sono particolarmente importanti perché hanno dimostrato di prevenire la morte precoce derivante da ipertensione, insufficienza cardiaca o attacchi di cuore, in studi su pazienti con ipertensione, scompenso cardiaco, o attacchi di cuore precedenti, i pazienti che hanno ricevuto un ACE inibitore sopravvissuti più a lungo rispetto ai pazienti che non hanno ricevuto un ACE inibitore. Gli ACE-inibitori possono essere combinati con altri farmaci per raggiungere un controllo ottimale della pressione arteriosa. ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali più comuni sono:tosse, livelli elevati di potassio nel sangue, bassa pressione sanguigna, vertigini, mal di testa, sonnolenza, debolezza, alterazione del gusto (gusto metallico o salato), e rash.
Si può richiedere fino a un mese perché la tosse si plachi, e se uno ACE-inibitore provoca tosse è probabile che gli altri anche. Le più gravi, ma rare, gli effetti collaterali degli ACE-inibitori sono insufficienza renale, reazioni allergiche, una diminuzione delle cellule bianche del sangue, e gonfiore dei tessuti (angioedema).
Gli ACE-inibitori solitamente non sono prescritti per i pazienti in stato di gravidanza, perché possono causare difetti alla nascita.
Agli individui con stenosi bilaterale dell'arteria renale (restringimento) si può verificare un peggioramento della funzione renale, e le persone che hanno avuto una grave reazione agli ACE-inibitori, probabilmente dovrebbero evitarli.
...
Precaution:
:I ACE-inibitori sono controindicati nei pazienti con:angioedema associato a precedente terapia con ACE-inibitori, stenosi dell'arteria renale (bilaterale o unilaterale con un solo rene), ipersensibilità agli ACE-inibitori.
Gli ACE-inibitori devono essere usati con cautela in pazienti con:insufficienza renale, stenosi della valvola aortica o ostruzione del flusso cardiaco, ipovolemia o disidratazione, emodialisi con membrane ad alto flusso in poliacrilonitrile.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.
...