Metyrapone - oral
ViroPharma | Metyrapone - oral (Medication)
Desc:
Metirapone viene utilizzato per verificare se la vostra ghiandola pituitaria è l'invio dei segnali adeguati per le vostre ghiandole surrenali. Normalmente la ghiandola pituitaria nel cervello invia segnali ai vostri ghiandole surrenali a produrre una sostanza naturale chiamato cortisolo. Il cortisolo è importante per mantenere il funzionamento del corpo bene e per una buona salute. ...
Side Effect:
Nausea, mal di stomaco, mal di testa, vertigini o sonnolenza possono verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico immediatamente. Ricordate che il vostro medico le ha prescritto questo farmaco, perché il beneficio per voi è maggiore il rischio di effetti collaterali.
Molte persone utilizzano questo farmaco non hanno gravi effetti lato effects. A molto grave allergia a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi respiratori. Questo non è un elenco completo di possibili effetti collaterali. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi. Parlate con il vostro farmacista per ulteriori dettagli.
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:diminuzione della funzione della ghiandola surrenale (insufficienza surrenalica primaria), problemi di tiroide.
Questo farmaco potrebbe dare le vertigini o sonnolenza. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...