Mexiletine - oral
Teva Pharmaceutical Industries | Mexiletine - oral (Medication)
Desc:
Mexiletina è un farmaco antiaritmico usato per trattare seriamente battiti cardiaci irregolari, come la tachicardia ventricolare persistente, ripristinando il normale ritmo cardiaco e il mantenimento di un battito cardiaco regolare e costante. Questo farmaco può anche essere usato per trattare il dolore, intorpidimento, formicolio e da un problema del nervo certo chiamato neuropatia periferica nei pazienti con diabete.
Assumere il farmaco per via orale, di solito 2 o 3 volte al giorno o esattamente come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...
Side Effect:
Comunemente, mexiletina può provocare:vertigini, stordimento, o stanchezza, scarsa coordinazione, secchezza delle fauci, disturbi di stomaco, bruciori di stomaco, vomito, o diminuzione dell'appetito, diarrea o stitichezza, mal di testa e visione offuscata, debolezza, intorpidimento, formicolio, o tremore (agitazione), ronzio nelle orecchie, una eruzione cutanea, o la depressione. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Altri effetti collaterali rari, ma gravi includono:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, un nuovo o un modello peggioramento battito cardiaco irregolare, respiro sibilante, tosse , dolore toracico o dolore al petto, inusuali lividi o sanguinamento, o febbre, mal di gola, dolore alla bocca, ulcere alla bocca, o un'infezione. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:altri problemi cardiaci, come ad esempio insufficienza cardiaca, battito cardiaco lento, o attacco di cuore, problemi al fegato, o disturbi convulsivi.
Poiché mexiletina può causare problemi di vertigini e la visione, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro. Anche limitare le bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...