Analpram

Ferndale Laboratories, Inc. | Analpram (Medication)

Desc:

Questa combinazione di farmaci è usata per trattare il dolore minore, prurito, gonfiore, e il disagio causato da emorroidi e altri problemi della zona anale (ad esempio, ragadi anali, prurito). Questo farmaco contiene pramoxina, un anestetico che agisce temporaneamente intorpidendo la zona. Questo prodotto contiene anche idrocortisone, un corticosteroide che riduce il rossore, prurito e gonfiore.

Analpram Crema è una crema con una combinazione di corticosteroidi e anestetico. La crema agisce riducendo l'infiammazione della pelle (arrossamento, gonfiore, prurito e irritazione) in un modo che non è esattamente compresa. Si riduce anche il dolore nella zona interessata. Le compresse lavoro per il ripristino dei processi del corpo alcuni verso valori normali.

...


Side Effect:

Effetti indesiderati comuni possono includere:pelle secca, mal di testa, prurito, disturbi di stomaco.

Rivolgersi ad un medico immediatamente se uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua), acne-come eruzioni cutanee; crescita eccessiva dei capelli, follicoli piliferi infiammati, infiammazione intorno alla bocca, debolezza muscolare, dolore rettale, bruciore, screpolature, prurito, sanguinamento.

...


Precaution:

Prima di utilizzare questo prodotto, informi il medico o il farmacista se siete allergici al Pramoxine, o idrocortisone, o se avete altre allergie.

Informi il medico o il farmacista sulla vostra storia medica, in particolare di:diabete, problemi agli occhi, infezioni (in particolare del retto piaghe / infezioni), malattie del fegato, stomaco / problemi intestinali.

Anche se molto improbabile, è possibile che l'idrocortisone in questo farmaco viene assorbito nel flusso sanguigno. Ciò può avere effetti indesiderati che possono richiedere ulteriore trattamento con corticosteroidi.

Bambini e quelli che usano questo farmaco per un periodo di tempo prolungato possono essere a più alto rischio, soprattutto se hanno anche gravi problemi di salute come infezioni gravi, lesioni o interventi chirurgici. Questa precauzione si applica per un massimo di 1 anno dopo l'arresto dall'uso di questo farmaco.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».