Mintezol
Merck & Co. | Mintezol (Medication)
Desc:
Mintezol / tiabendazolo è usato per trattare infezioni causate da vermi come threadworm. Può anche essere usato per trattare ossiuri (quando si verifica con threadworm), hookworm, tricocefali, ascaridi, e trichinosi. Tiabendazolo è un antielmintico, o anti-vermifugo. Impedisce ai vermi di crescere e moltiplicarsi nel corpo...
Side Effect:
Raramente, altri gravi effetti collaterali possono verificarsi. Smettere di prendere Mintezol e contattare il medico se si verificano:convulsioni, modifiche del comportamento o della personalità, eruzioni cutanee, cambiamenti di visione, o ingiallimento della pelle o degli occhi.
Altri effetti collaterali meno gravi è più probabile che si verifichi. Continuare a prendere tiabendazolo e si rivolga al medico se si verificano:vertigini, sonnolenza, o mal di testa, intorpidimento, nausea, vomito, diarrea appetito, mal di stomaco, o diminuita; odore minzionale, febbre o brividi, ronzio nelle orecchie, visione offuscata o secchezza degli occhi, o la comparsa di vermi vivi in bocca o il naso.
Consultare immediatamente un medico se si verificano alcuni sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Prima di usare Mintezol, informi il medico la vostra storia medica, in particolare di:malattie epatiche, malattie renali, anemia, disidratazione, cattiva alimentazione, eventuali allergie. Questo farmaco non deve essere usato come trattamento profilattico per ossiuri o qualsiasi altre infezioni da vermi. Questo farmaco può farvi vertigini o sonnolenza; usare cautela impegnarsi in attività che richiedono attenzione come guidare o usare macchinari. Limitare le bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di Mintezol senza il parere del medico. ...