Mobigesic
Unknown / Multiple | Mobigesic (Medication)
Desc:
Mobigesic è una combinazione di un agente anti-infiammatorio e un antistaminico usato per alleviare il dolore e il gonfiore (infiammazione) di artrite.
Assumere il farmaco per via orale, da 3 a 4 volte al giorno con il cibo o un bicchiere pieno di latte indicato dal vostro medico. Il dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta alla terapia. Il medico le dirà quanto di questa medicina da prendere e con quale frequenza. Non prenda più farmaci o prendere più spesso che il medico ti dice di. ...
Side Effect:
Chiamare immediatamente il medico se si nota uno di questi effetti indesiderati:reazioni allergiche:prurito o orticaria, gonfiore in viso o le mani, gonfiore o formicolio in bocca o della gola, senso di oppressione al petto, difficoltà di respirazione, sangue, o nero , sgabelli catramosi, il cambiamento nella quantità o la frequenza di urinare, battito cardiaco veloce o lento, respirazione rapida, estrema debolezza, sudorazione, calore o arrossamento della pelle, vertigini o svenimenti, ronzio nelle orecchie, mal di stomaco, nausea, vomito, diarrea, vomito.
Se nota la comparsa di questi effetti collaterali meno gravi, parlare con il medico:i cambiamenti nella visione, secchezza della bocca, mal di testa, bruciore di stomaco.
Consultare immediatamente un medico se si verificano sintomi di una reazione allergica (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua). ...
Precaution:
Assicurarsi che il medico sappia se è in gravidanza o allattamento, o se si hanno malattie epatiche, pressione alta, diabete, glaucoma, asma o problemi di minzione.
Non dare questo medicinale ad un bambino o un adolescente che ha o ha recentemente avuto l'influenza o la varicella. Questo farmaco può causare la sindrome di Reye in un bambino che ha una infezione virale o ha appena recuperato da uno. La sindrome di Reye è una condizione pericolosa che può causare danni cerebrali o morte se non trattata tempestivamente.
Il farmaco può farvi vertigini o sonnolenza. Evitare di guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericoloso se non sono attenti.
Assicurarsi che qualsiasi medico o il dentista che ti tratta sa che si sta utilizzando questo medicinale. Il farmaco può influenzare i risultati di alcuni esami medici. ...