Mycophenolate mofetil - oral
Bedford Laboratories | Mycophenolate mofetil - oral (Medication)
Desc:
Il micofenolato mofetile è usato per prevenire il rigetto di un fegato, rene, o trapianto di cuore. Questo farmaco è di solito somministrata con ciclosporina e un farmaco steroide.
Micofenolato Mofetile abbassa il sistema immunitario del corpo. Il sistema immunitario aiuta a combattere le infezioni. Il sistema immunitario può anche combattere o di rifiutare un organo trapiantato, come un fegato o reni. Questo perché il sistema immunitario considera il nuovo organo come un invasore. ...
Side Effect:
Ottieni assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola.
Smettere di usare il micofenolato mofetile e chiamare il medico in una sola volta se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, pelle pallida, facile formazione di ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, problemi di respirazione, tachicardia, tosse sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè; sangue, nero, o sgabelli catramosi, minzione dolorosa o difficile, dolore toracico, sensazione di come si potrebbe svenire; problemi con la visione, la parola, l'equilibrio, o la memoria, o debolezza alle gambe, mancanza di coordinamento.
Meno gravi effetti collaterali possono includere:nausea, vomito, mal di stomaco, diarrea o stipsi, cefalea, lieve debolezza, gonfiore alle mani o dei piedi, intorpidimento o formicolio sentimento, o l'ansia e problemi di sonno. ...
Precaution:
Se è una donna in età fertile, vi sarà richiesto di utilizzare due forme di controllo delle nascite per prevenire la gravidanza, prima e durante il trattamento con micofenolato mofetile, e per almeno 6 settimane dopo il trattamento si conclude. Avrete anche bisogno di avere un test di gravidanza negativo entro 1 settimana prima di iniziare a usare questo farmaco.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...