Naropin
AstraZeneca | Naropin (Medication)
Desc:
Naropina / ropivacaina è indicato per la produzione di anestesia locale o regionale (blocco epidurale per la chirurgia, tra cui:il taglio cesareo, blocco dei nervi maggiori) e infiltrazione locale per la chirurgia e per la gestione del dolore acuto (epidurale infusione continua o boli intermittenti (post-operatorio o del lavoro); infiltrazione locale). ...
Side Effect:
Ci sono alcuni effetti collaterali che possono verificarsi dopo l'utilizzo di questo farmaco, quali:vertigini, nausea o vomito. Se questi effetti persistono o peggiorano, comunicarlo immediatamente al medico. Improbabile ma segnalare tempestivamente:battito cardiaco insolitamente lento o irregolare, dolore febbre, mal di testa, schiena o sul petto, formicolio o intorpidimento continua. Molto improbabile, ma segnalare tempestivamente:mentale / cambiamenti d'umore, cambiamenti di gusto o la capacità di parlare, offuscamento della vista, incapacità di urinare, spasmi muscolari. Nel caso improbabile che avete una reazione allergica a questo farmaco, consultare immediatamente un medico.
I sintomi di una reazione allergica includono:eruzione cutanea, prurito, gonfiore, forti capogiri, problemi di respirazione. Se notate altri effetti non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista. ...
Precaution:
Informi il medico se ha mai avuto una reazione allergica a qualsiasi tipo di farmaco paralizzante. Prima di ricevere Naropina, informi il medico se si hanno malattie epatiche, malattie cardiache, malattie renali, o un disturbo del ritmo cardiaco, problemi a carico del sangue, della pressione o di circolazione, avvelenamento del sangue, problemi di coagulazione del sangue, acidosi, o troppo acido nel sangue, problemi nervosi, problemi al fegato, ai reni o al cuore, malattie del cervello o della colonna vertebrale, tra cui la meningite, la poliomielite, il cancro o infezioni, malattie o debolezza muscolare (ad esempio, miastenia gravis)
Questo farmaco può causare intorpidimento su una gran parte del vostro corpo. Fare attenzione per evitare danni prima che la sensazione è tornato completamente.
Alcuni farmaci intorpidire può avere effetti di lunga durata o ritardato. Parlate con il vostro medico se avete preoccupazioni circa questo rischio. Chiamate il vostro medico se si dispone di dolore articolare o rigidità, o debolezza, in ogni parte del corpo che si verifica dopo l'intervento, anche mesi dopo.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di Naropina senza il parere del medico. ...