Anisindione oral
Schering-Plough | Anisindione oral (Medication)
Desc:
Anisindione è indicato per la profilassi e il trattamento della trombosi venosa e la sua estensione, il trattamento della fibrillazione atriale con embolizzazione, profilassi e nel trattamento di embolia polmonare, e come coadiuvante nel trattamento della coronaria phenindione. L’ anisindione esercita la sua azione terapeutica riducendo l'attività della protrombina del sangue. ...
Side Effect:
In generale, possono essere suddivisi in 2 categorie:quelli che coinvolgono sanguinamento anormale e altri effetti che non lo fanno. Emorragia e / o necrosi sono tra i rischi del trattamento con qualsiasi anticoagulante e sono i principali complicanze gravi della terapia. Le reazioni avverse riportate in seguito alla terapia sia con anticoagulanti cumarinici o indanedione comprendono:nausea, diarrea, febbre, dermatiti o dermatite esfoliativa, orticaria, alopecia, e dolore alla bocca o ulcerazioni della bocca. ...
Precaution:
Informare il medico sulla vostra storia medica, in particolare di:problemi di sanguinamento (ulcere o periodi mestruali prolungate o pesanti), diabete, malattie della tiroide, malattie epatiche, malattie renali, pressione alta, malattie cardiache, infezioni, interventi chirurgici recenti, allergie (in particolare farmaco allergie). Se si dispone di una malattia che provoca vomito, diarrea o febbre per più di un paio di giorni, contatti il medico in quanto gli effetti di questo farmaco può essere modificato.
Evitare improvvisi cambiamenti drastici nella vostra dieta o il consumo di alcol. Soprattutto evitare di mangiare grandi quantità di alimenti o integratori vitaminici ricchi di vitamina K (verdure a foglia verde, fagiolini, broccoli, fegato, alcuni formaggi).
Non è raccomandato l'uso di questo farmaco durante la gravidanza o l'allattamento senza il parere del medico.
E 'importante che tutti i dentisti, medici e gli operatori sanitari che si occupano di voi sappiano che stat prendendo questo farmaco in modo da poter evitare di prescrivere altri farmaci che possono interferire con il suo effetto.
...