Anticholinergics - antispasmodics - oral

Watson Pharmaceuticals | Anticholinergics - antispasmodics - oral (Medication)

Desc:

Un farmaco può essere classificato dal tipo di chimica del principio attivo o dal modo in cui viene utilizzato per trattare una condizione particolare. Ogni farmaco può essere classificato in una o più classi di farmaci.

Agenti anticolinergici / antispasmodico inibiscono l'azione dell’ acetilcolina. Fermano la trasmissione degli impulsi nervosi parasimpatici quindi diminuire gli spasmi della muscolatura liscia, come nel tratto gastrointestinale e della vescica. Essi sono utilizzati per il trattamento degli spasmi o condizioni con disturbi della vescica o motilità gastrointestinale.

...


Side Effect:

Questo farmaco può causare rossore del viso, disturbi del sonno, mal di testa, visione offuscata, sonnolenza, aumento della sensibilità alla luce, costipazione, secchezza delle fauci, diminuzione della sudorazione o la sete. Se uno qualsiasi di questi sintomi persistono o peggiorano, informare il medico.

Informare il vostro medico se si sviluppano:confusione, tremori, veloce / battito cardiaco irregolare, difficoltà a urinare. Nel caso improbabile che avete una reazione allergica a questo farmaco, consultare immediatamente un medico.

I sintomi di una reazione allergica includono:eruzione cutanea, prurito, gonfiore, vertigini, problemi di respirazione.

...


Precaution:

Se pensi che tu o qualcun altro potrebbe aver preso una dose eccessiva, richiedere l’aiuto di pronto soccorso. Assunzione di una dose eccessiva di una delle alcaloidi della belladonna o di prendere scopolamina con alcool o altro sistema nervoso centrale (CNS) depressori può portare a perdita di conoscenza e forse la morte. Alcuni segni di sovradosaggio sono goffaggine o instabilità, vertigini, grave sonnolenza, febbre, allucinazioni (vedere, sentire o percepire cose inesistenti), confusione, mancanza di respiro o difficoltà respiratoria, difficoltà di parola, insolita agitazione, nervosismo, irrequietezza, o irritabilità, battito cardiaco accelerato, e insolito calore, secchezza, e arrossamento della pelle.

Questi farmaci possono farti sudare di meno, provocando la temperatura corporea ad aumentare. Prestare la massima attenzione a non surriscaldarsi durante l'esercizio fisico o clima caldo durante l'assunzione di questo farmaco, in quanto il surriscaldamento può provocare colpo di calore. Inoltre, bagni caldi o saune potrebbe dare le vertigini o svenimento durante il trattamento con questo medicinale.

Anticolinergici e antispastici causano in alcune persone una visione offuscata. Assicurarsi che la tua visione è chiara prima di guidare o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericoloso se non si è in grado di vedere bene. Questi farmaci possono anche causare ai vostri occhi di diventare più sensibile alla luce di quello che sono normalmente. Indossare occhiali da sole può aiutare a diminuire il disagio dalla luce intensa.

Questi farmaci, specialmente in dosi elevate, causano in alcune persone vertigini o sonnolenza. Assicuratevi di sapere come reagisce a questo medicinale prima di guidare, usare macchinari, o fare qualsiasi altra cosa che potrebbe essere pericoloso se si è vertigini o non allarme.

Vertigini, stordimento, o svenimento possono verificarsi, soprattutto quando ci si alza da una posizione sdraiata o seduta. Alzarsi lentamente può aiutare a ridurre questo problema.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».