Ortho - Dienestrol
McNeil | Ortho - Dienestrol (Medication)
Desc:
Ortho - Dienestrol è un ormone femminile e di solito è riservata alle donne che non producono più la giusta quantità. Viene usato per ridurre i sintomi della menopausa (ad esempio, secchezza vaginale). ...
Side Effect:
Irritazione vaginale, vertigini, stordimento, mal di testa, disturbi di stomaco, gonfiore, nausea, variazioni di peso, di interesse aumentato / diminuito nel sesso, e la tenerezza del seno può verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:mentale / umore cambia (ad esempio, una grave depressione, perdita di memoria), dolore al polpaccio / gonfiore, improvviso forte mal di testa, dolore al petto, difficoltà di respirazione, debolezza unilaterale, macchiati del linguaggio, disturbi visivi (ad esempio, la trasformazione in forma di lenti a contatto, perdita della vista), noduli al seno, gonfiore delle mani o dei piedi, le variazioni di sanguinamento vaginale (ad esempio, la rilevazione, sanguinamenti o sanguinamento prolungato), insolito scarico vaginale / prurito / odore , ingiallimento della pelle o degli occhi.
Una reazione allergica a questo farmaco è improbabile, ma consultare immediatamente un medico se si verifica. I sintomi di una reazione allergica includono:eruzione cutanea, prurito, gonfiore, forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
iOrtho - Dienestrol deve essere somministrato con cautela nei pazienti con:malattie metaboliche dell'osso che sono associati con ipercalcemia, funzione epatica compromessa:se l'ittero si sviluppa in un paziente trattato con estrogeni, il farmaco deve essere interrotto, mentre la causa del ittero è indagato; una storia di depressione mentale, diabete e pre-esistente leiomiomi uterini possono aumentare durante l'uso di estrogeni).
Gli estrogeni possono causare ritenzione idrica. Condizioni eventualmente colpiti da questo fattore, come l'epilessia, l'emicrania e la disfunzione cardiaca o renale, richiedono un'attenta osservazione.
Alcuni pazienti possono sviluppare manifestazioni di eccessiva stimolazione estrogenica, come anormale o eccessivo sanguinamento uterino, mastodinia, ecc.
Gli estrogeni dovrebbero essere usati con giudizio nei pazienti in cui la crescita delle ossa non è completa.
Durante la gravidanza e l'allattamento al seno non utilizzare questo medicinale. Discutete i rischi ed i benefici con il consiglio del medico. ...