Oxymetazoline Nasal Spray
Beximco Pharmaceuticals Ltd | Oxymetazoline Nasal Spray (Medication)
Desc:
Ossimetazolina è un decongestionante agonista che opera restringendo i vasi sanguigni nei passaggi nasali. Ossimetazolina spray nasale è usato per alleviare il disagio nasale causata da allergie, febbre da fieno, irritazione del seno, e il comune raffreddore. Viene utilizzato anche per alleviare la congestione del seno e pressione.
Utilizzare questo farmaco ogni 10 o 12 ore, non più di due volte in 24 ore, o come indicato dal vostro fornitore di assistenza sanitaria. Ossimetazolina spray nasale è solo per l'uso nel naso. Non ingerire il farmaco. ...
Side Effect:
Gli effetti indesiderati più comuni ossimetazolina spray nasale può causare sono:bruciore, sensazione di puntura, aumento secrezione nasale, secchezza all'interno del naso, starnuti, nervosismo, nausea, vertigini, mal di testa, difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il sonno.
Più grave reazione avversa sono:bruciore, secchezza, bruciore o all'interno del naso, aumento della secrezione nasale, starnuti, battito cardiaco accelerato, rallentamento del battito cardiaco. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico. L'allergia è rara, ma rivolgersi a un medico se uno qualsiasi dei seguenti sintomi:eruzioni cutanee, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informare il vostro medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:pressione alta, diabete, difficoltà a urinare a causa di un ingrossamento della prostata, o della tiroide o malattie cardiache.
Poiché Ossimetazolina può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...