Parcopa
Schwarz Pharma | Parcopa (Medication)
Desc:
Parcopa / levodopa e carbidopa è un farmaco usato nel trattamento dei sintomi della malattia di Parkinson o simili (ad esempio, tremore, rigidità, difficoltà di movimento). Carbidopa previene la degradazione della levodopa nel sangue in modo che più levodopa può entrare nel cervello. Ciò può ridurre alcuni degli effetti collaterali della levodopa come nausea e vomito, e può anche consentire al medico di aumentare la dose di levodopa in modo più rapido per trovare il dosaggio più adatto. Malattia di Parkinson è pensato per essere causato da troppo poco di una sostanza naturale (dopamina) nel cervello. Levodopa si trasforma in dopamina nel cervello, aiutando a controllare il movimento. ...
Side Effect:
Consultare immediatamente un medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:dolore toracico, convulsioni, vomito che assomiglia a fondi di caffè, nero / catramosi.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:facile sanguinamento / ecchimosi, segni di infezione (es. febbre, persistente mal di gola), formicolio delle mani / piedi, disturbi visivi (ad esempio, offuscata / visione doppia ).
Vertigini, nausea, vomito, disturbi del sonno, mal di testa e si può verificare. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente. ...
Precaution:
Prima di usare Parcopa, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:problemi di alterazioni della coagulazione, la respirazione (per esempio, asma, enfisema), alcuni problemi degli occhi (glaucoma ad angolo ampio), il cuore o problemi dei vasi sanguigni (per esempio, aritmie , attacco cardiaco, angina), malattie renali, malattie del fegato, mentale / disturbi dell'umore (ad esempio, depressione, schizofrenia), ulcera peptica, convulsioni.
Questo farmaco potrebbe dare le vertigini o causare visione offuscata. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richiede attenzione o visione chiara fino a quando si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Evitare le bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...