Paromomycin - oral
Sandoz Limited | Paromomycin - oral (Medication)
Desc:
Questo antibiotico tratta solo le infezioni parassitarie e batteriche. Non è efficace per le infezioni virali (come raffreddore, influenza). Uso non necessario o uso improprio di qualsiasi antibiotico può portare alla sua efficacia è diminuita.
Paromomicina può anche essere usato insieme a una dieta speciale per il trattamento di un certo problema grave cervello (encefalopatia epatica). Questa condizione si verifica in persone con malattie epatiche ed è causata da troppo di una determinata sostanza naturale (ammoniaca) nel corpo.
Questo farmaco è usato per il trattamento di una infezione certa parassita dell'intestino (amebiasi). Questo farmaco è noto come un antibiotico aminoglicoside. Agisce bloccando la crescita dei parassiti nell'intestino. ...
Side Effect:
Una grave reazione allergica a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione.
L'uso di questo farmaco per periodi prolungati o ripetuti possono provocare mughetto orale o una nuova infezione vaginale lievito. Rivolgersi al proprio medico se si notano macchie bianche in bocca, un cambiamento di perdite vaginali o altri sintomi nuovi.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma gravi si verificano:suoni nelle orecchie, perdita di udito, il cambiamento nella quantità di urina, vertigini, perdita di sensibilità / formicolio della pelle, mal di testa, convulsioni, debolezza muscolare. ...
Precaution:
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.
Prima di un intervento chirurgico, informi il medico o il dentista su tutti i prodotti che si usa (compresi i farmaci da prescrizione, farmaci da banco e prodotti a base di erbe). Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:problemi intestinali (ad esempio, il blocco, ulcere).
Prima di prendere paromomicina, informi il medico o il farmacista se è allergico agli antibiotici aminoglicosidici (come la gentamicina, tobramicina), o se avete altre allergie. ...