Pegaspargase - injection
Vion Pharmaceuticals, Inc. | Pegaspargase - injection (Medication)
Desc:
Pegaspargase è in una classe di farmaci noti come enzimi. Si tratta di un farmaco antitumorale che lavora rallentando la loro crescita e la diffusione nel corpo. Questo farmaco è in genere usato con altri farmaci anti-cancro per il trattamento di leucemia linfocitica acuta (ALL), specialmente nei pazienti che sono allergici a L-asparaginasi.
Pegaspargase è dato come iniezione intramuscolare vena di grandi dimensioni o da un operatore sanitario in un ospedale o in clinica. Il dosaggio del farmaco in base alle dimensioni del corpo e la risposta al trattamento. ...
Side Effect:
Pegaspargase può causare gravi effetti collaterali come ad esempio:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, dolore grave stomaco superiore diffusione verso la schiena, nausea e vomito, battito cardiaco veloce, improvviso intorpidimento o debolezza, in particolare su un lato del corpo, mal di testa improvviso, confusione, problemi con la visione, la parola, o di equilibrio, dolore o gonfiore in una o entrambe gambe, febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali, facile formazione di ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, aumento della sete o la minzione, o nausea, mal di stomaco, febbre bassa, perdita di appetito, urine scure, feci color argilla, ittero (ingiallimento della la pelle o degli occhi). Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico.
Meno gravi effetti collaterali sono:eruzione cutanea o prurito lieve, depressione, sonnolenza, vertigini, dolore, gonfiore, arrossamento o al sito di iniezione gonfiore alle mani, caviglie o dei piedi, nausea, vomito, perdita di appetito, perdita di peso, crampi allo stomaco , o mal di testa, sensazione di stanchezza o irritabile. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:diabete, disturbi della coagulazione o di sanguinamento, malattie epatiche, pancreatite.
Durante l'utilizzo di questo farmaco non è raccomandato per avere vaccinazioni o vaccinazioni senza il consenso medico. Poiché Pegaspargase può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro. Anche limitare le bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...