Aralen
Sanofi-Aventis | Aralen (Medication)
Desc:
Aralen / clorochina è un farmaco antimalarico . Aralen non prevenire le recidive nei pazienti con malaria vivax o malariae perché non è efficace contro le forme exoerythrocytic del parassita, né potrà prevenire l'infezione o la malaria. E 'molto efficace come agente soppressivo in pazienti con o la malaria vivax, in chiusura gli attacchi acuti, e significativamente allungando l'intervallo tra il trattamento e la recidiva. ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali più comuni sono offuscamento della vista, nausea, vomito, crampi addominali, mal di testa e diarrea. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Effetti collaterali più rari, ma gravi sono:vedere lampi di luce e striature, visione offuscata, difficoltà di lettura o di vedere (parole scompaiono, vedendo mezzo di un oggetto, o visione nebbiosa nebbioso), difficoltà uditive, ronzio nelle orecchie, debolezza muscolare, sonnolenza, vomito , battiti cardiaci irregolari, convulsioni, o difficoltà respiratorie. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se siete allergici ad esso, ad altri farmaci, o se avete altre allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:malattie del fegato, G-6-PD deficit, problemi di udito, porfiria o altre malattie del sangue, psoriasi, disturbi visivi, debolezza nel ginocchia e caviglie, o se si beve grandi quantità di alcool.
Perché può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro.
Questo farmaco può rendere più sensibile al sole. Pertanto, evitare l'esposizione prolungata al sole, cabine abbronzanti e lampade solari e utilizzare una protezione solare e indossare indumenti protettivi quando all'aperto.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza il consiglio del medico. ...