Prochlorperazine - rectal

Teva Pharmaceutical Industries | Prochlorperazine - rectal (Medication)

Desc:

Prochlorperazine è in una classe di farmaci detti antipsicotici convenzionali. Funziona diminuendo eccitazione anomala nel cervello. Prochlorperazine supposte e compresse vengono utilizzati per controllare la nausea grave e il vomito.

Compresse Prochlorperazine sono usati anche per trattare i sintomi della schizofrenia (una malattia mentale che provoca il pensiero disturbato o inusuali, perdita di interesse per la vita, e le emozioni forti o inappropriati). Compresse Prochlorperazine sono utilizzati anche a breve termine per il trattamento di ansia che non poteva essere controllata da altri farmaci. Prochlorperazine non deve essere usato per il trattamento di qualsiasi condizione in bambini che sono di età inferiore ai 2 anni o che pesano meno di 20 sterline (circa 9 kg). ...


Side Effect:

Prochlorperazine può causare effetti indesiderati. Informi il medico se uno qualsiasi di questi sintomi sono gravi o non andare via:sonnolenza, vertigini, visione offuscata, secchezza delle fauci, farcito naso, mal di testa, nausea, costipazione, difficoltà a urinare, allargamento o restringimento delle pupille (cerchi neri al centro degli occhi), aumento dell'appetito, aumento di peso, agitazione, nervosismo, difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il sonno, vuoto espressione facciale, sbavando, incontrollabile agitazione di una parte del corpo, strascicando piedi, ingrandimento del seno, la produzione di latte, mancati periodi mestruali , diminuzione della funzione sessuale negli uomini

Alcuni effetti indesiderati possono essere gravi. Se si verifica uno dei seguenti sintomi, chiamare immediatamente il medico:febbre, rigidità muscolare, confusione, veloce o battito cardiaco irregolare, sudorazione, ingiallimento della pelle o degli occhi, sintomi simil-influenzali, mal di gola, brividi, e altri segni di infezione , crampi collo, lingua che sporge dalla bocca, senso di costrizione alla gola, difficoltà a respirare o a deglutire, fini, vermiformi movimenti della lingua, incontrollabile, faccia ritmica, bocca, o movimenti della mandibola, convulsioni, eruzione cutanea, orticaria, prurito, gonfiore degli occhi, del viso, bocca, labbra, lingua, gola, braccia, mani, piedi, caviglie, o inferiore delle gambe, perdita della vista, soprattutto di notte, vedere tutto con una tinta marrone, coma (perdita di coscienza per un periodo di tempo ), erezione che dura per ore. ...


Precaution:

Prochlorperazine non deve essere usato nei bambini con sindrome di Reye. Prochlorperazine può causare un pericolo di vita condizione chiamata sindrome neurolettica maligna (NMS).

Prochlorperazine può compromettere le capacità mentali o fisiche di guidare veicoli o di usare macchinari pesanti. Assicuratevi di sapere come proclorperazina agisce su di lei prima di fare qualsiasi attività che richiedono concentrazione mentale o coordinazione fisica.

La combinazione di proclorperazina con farmaci o sostanze che causano sonnolenza (ad esempio, narcotici, alcool o barbiturici) possono essere pericolosi.

Prochlorperazine può aumentare la sensibilità al sole, aumentando il rischio di scottature. Si consiglia di utilizzare la protezione solare prima dell'esposizione al sole durante l'assunzione di proclorperazina.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».