Procrit

Ortho | Procrit (Medication)

Desc:

Procrit / epoetina alfa è usato per trattare l'anemia (basso numero di globuli rossi), nelle persone con malattia cronica renale grave (insufficienza renale cronica), le persone che ricevono zidovudina per il trattamento di HIV, e la gente sottoposti a chemioterapia per alcuni tipi di tumore (non tumori mieloidi).

Può anche essere usato in pazienti anemici per ridurre la necessità di trasfusioni di sangue prima di alcuni interventi chirurgici programmati che hanno un alto rischio di perdita di sangue (di solito in combinazione con il warfarin anticoagulante). Epoetina alfa aiuta a invertire l'anemia. Funziona segnalando il midollo osseo a produrre più globuli rossi. Questo farmaco è molto simile alla sostanza naturale presente nell'organismo (eritropoietina) che previene l'anemia. ...


Side Effect:

Gli effetti indesiderati più comuni persistono o diventano fastidiosi quando si utilizza Procrit:tosse, mal di testa, dolore alle articolazioni o alle ossa, dolore muscolare lieve, dolore lieve o rossore al sito di iniezione, spasmi muscolari, nausea, disturbi del sonno, vomito, perdita di peso.

Rivolgersi ad un medico immediatamente se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati gravi si verificano quando si utilizza Procrit:gravi reazioni allergiche (rash, orticaria, prurito, difficoltà di respiro, senso di oppressione al petto, gonfiore della bocca, viso, labbra o lingua; raucedine inusuale) , vitello o di dolore alle gambe, rossore, la tenerezza, o gonfiore, del torace, della mascella o dolore al braccio sinistro, confusione, tosse con sangue, depressione, svenimenti, battito cardiaco accelerato o irregolare, febbre, brividi, mal di gola, dolori muscolari, debolezza, o crampi, insorgenza o peggioramento di colore pallido della pelle, o di stanchezza o debolezza, intorpidimento di un braccio o una gamba, debolezza unilaterale, convulsioni, dolore grave o persistente o irritazione al sito di iniezione, mancanza di respiro, improvviso, forte mal di testa, vertigini o vomito, difficoltà nel camminare improvvisa, o perdita di equilibrio o di coordinazione, gonfiore delle dita, caviglie o gambe, gonfiore o irritazione della bocca o della lingua, sintomi di glicemia alta (ad esempio, aumento della sete, la fame, o la minzione; sonnolenza, vampate di calore, respiro rapido, difficoltà a deglutire, problemi di vista o della parola, aumento di peso. ...


Precaution:

Prima di usare Procrit informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o ad altri farmaci che causano più globuli rossi da effettuare (ad esempio, darbepoetina alfa), o di prodotti contenenti albumina umana, o se avete qualsiasi altra allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi.

Questo farmaco non deve essere utilizzato se si dispone di una certa condizione medica. Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di:ipertensione non controllata.

Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:pressione alta (trattato / controllo), malattie del sangue (ad esempio, l'anemia falciforme, globuli bianchi o piastrine problemi, problemi di midollo osseo), sanguinamento / coagulazione problemi, i problemi dei vasi sanguigni (per esempio, ictus), problemi cardiaci (ad esempio, angina, insufficienza cardiaca), disturbi convulsivi, una malattia metabolica certo (porfiria), carenze vitaminiche specifiche (acido folico, vitamina B12).

Raramente, i pazienti con lungo termine insufficienza renale sottoposti a dialisi possono essere ad aumentato rischio di convulsioni durante i primi 3 mesi di trattamento con questo farmaco, forse causata dal numero di globuli rossi aumentando troppo rapidamente. Pertanto, questi pazienti devono prestare attenzione e di evitare attività come guidare o usare macchinari durante questo periodo. Limitare le bevande alcoliche, perché l'alcol può anche aumentare il rischio di convulsioni.

Alcune forme del farmaco sono prodotti da sangue umano. Anche se il sangue viene accuratamente testato e questo farmaco passa attraverso un processo di fabbricazione speciale, vi è una probabilità estremamente piccola che si può ottenere infezioni dal farmaco (per esempio, infezioni virali come l'epatite).

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».