Rebif
Serono | Rebif (Medication)
Desc:
Rebif / interferone beta-1a è una proteina identica a quella del corpo. Interferone beta-1a è fatto da proteine umane. Gli interferoni aiutano il corpo a combattere le infezioni virali.
Rebif è indicato per il trattamento di sclerosi multipla recidivante (SM). Il farmaco non è curare la SM, sarà solo diminuire la frequenza dei sintomi di ricaduta. ...
Side Effect:
Ci sono alcuni effetti collaterali che possono verificarsi dopo l'utilizzo di questo farmaco, quali:dolore, arrossamento o gonfiore al sito di iniezione. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico immediatamente.
Sintomi simil-influenzali come mal di testa, nausea, febbre, brividi, stanchezza, dolori muscolari e / dolore può verificarsi, soprattutto quando si inizia a questo farmaco. È possibile ridurre questi effetti collaterali, iniettando il farmaco al momento di coricarsi e l'utilizzo di riduttori di febbre / antidolorifici come il paracetamolo o ibuprofene.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:mentale / umore cambia (ad esempio, depressione, pensieri di suicidio rari), disturbi visivi, il cambiamento graduale di peso, intolleranza al freddo o di calore, aumento della minzione.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:segni di infezione (es. febbre, persistente mal di gola, tosse), facile formazione di ecchimosi / sanguinamento, veloce / battito cardiaco irregolare, aumento improvviso di peso, gonfiore mani / gambe / piedi, stomaco grave / dolori addominali, ingiallimento occhi / pelle, urine scure.
Contattare immediatamente un medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:dolore toracico, convulsioni. Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. ...
Precaution:
Prima di usare Rebif, informi il medico se è allergico a qualsiasi droga, o se si hanno malattie epatiche, un disturbo della tiroide, epilessia o disturbi convulsivi di altri, la malattia di cuore, dolore al torace (angina), insufficienza cardiaca congestizia, un ritmo cardiaco disturbo, o una storia di depressione o comportamento suicidario.
Alcuni pazienti trattati con interferone farmaci sono diventati molto depresso o ha avuto pensieri di suicidio. Smettere di usare Rebif se si hanno sintomi di depressione (tristezza, pianto, perdita di interesse nelle cose che una volta è piaciuto), o se avete qualche idea di farsi male.
Non auto-iniettarsi il farmaco se non si sa appieno come fare l'iniezione e smaltire aghi e siringhe usati.
Per essere sicuri Rebif non è causa di effetti nocivi, il tuo sangue può avere bisogno di essere testati spesso. Il tuo fegato o la funzione tiroidea può anche avere bisogno di essere testati. Visitate regolarmente il medico.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...