Remodulin
Orphan Pharmaceutical | Remodulin (Medication)
Desc:
Remodulin / Treprostinil è usato per il trattamento di un tipo di alta pressione sanguigna nei polmoni (ipertensione arteriosa polmonare). Aiuta a migliorare i sintomi come mancanza di respiro e stanchezza. Funziona rilassante e allargando i vasi sanguigni (arterie) nei polmoni e in altre parti del corpo in modo che il sangue possa fluire più facilmente. Questo farmaco appartiene ad una classe di farmaci noti come vasodilatatori. ...
Side Effect:
Nausea, vomito, diarrea, mal di testa, vertigini, dolore alla mascella, vampate di calore, o arrossamento / gonfiore / dolore al sito di iniezione possono verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:nuovo / peggioramento gonfiore delle braccia / gambe, mentale / cambiamenti dell'umore (ad esempio, agitazione, nervosismo).
Per evitare infezioni, seguite il vostro operatore sanitario le istruzioni per la corretta manipolazione di questo farmaco. Informi immediatamente il medico se si sviluppano segni di infezione (es. febbre, brividi).
Una grave reazione allergica a questo farmaco è rara. Tuttavia, contattare immediatamente un medico se si nota qualsiasi sintomo di una grave reazione allergica, tra cui:eruzione cutanea, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Prima di usare treprostinil, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi.
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:problemi al fegato, problemi renali, problemi di sanguinamento
Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...