Respigam
MedImmune | Respigam (Medication)
Desc:
Respigam / respiratorio sinciziale globulina immune (RSV IG) è una soluzione sterilizzata ottenuta miscelando sangue umano.
Questo farmaco è usato per aiutare a prevenire o ridurre la gravità delle basse vie respiratorie (polmoni) provocate dal virus respiratorio sinciziale nei bambini che sono maggiormente a rischio. ...
Side Effect:
Ci sono alcuni effetti collaterali che possono verificarsi dopo l'utilizzo di questo farmaco, quali:febbre, nausea / vomito, vertigini, vampate di calore, senso di oppressione al torace, muscolo / dolore alle articolazioni e anche il dolore / gonfiore al sito di iniezione. Segnala il pediatra o il farmacista prontamente se uno qualsiasi di questi effetti si verificano, persistono o peggiorano.
L'infusione può essere necessario o interrotto dato più lentamente. Molte persone utilizzano questo farmaco non hanno gravi effetti collaterali. Informi il medico immediatamente se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:variazione nella quantità di urina, gonfiore alle caviglie / piedi, aumento improvviso di peso, mancanza di respiro, battito cardiaco accelerato, cambiamenti di colore della pelle / temperatura.
Il trattamento con questo farmaco può raramente causare un grave gonfiore del cervello (sindrome da meningite asettica) diverse ore a 2 giorni dopo il trattamento. Contattare immediatamente un medico se il bambino si sviluppa forte mal di testa, sonnolenza, febbre alta, dolore oculare / sensibilità alla luce, rigidità muscolare, o grave nausea / vomito. Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. ...
Precaution:
Respigam è fatto da plasma umano (parte del sangue) e possono contenere agenti infettivi (ad esempio, virus) che possono causare malattie. Anche se questo farmaco è schermato, testato, e trattati per ridurre la possibilità che porta un agente infettivo, può ancora potenzialmente trasmettere malattie.
Informare il medico se i sintomi come minzione diminuito, improvviso aumento di peso, ritenzione idrica o gonfiore, o mancanza di respiro si verificano. Questi possono essere segni di problemi renali.
Informare immediatamente il medico se i sintomi come mal di testa, rigidità del collo, sonnolenza, febbre, la sensibilità degli occhi alla luce, movimenti oculari dolorose, e nausea o vomito si verificano. Questi possono essere i segni di AMS. L'interruzione del trattamento con immunoglobuline ha portato a risoluzione di AMS senza problemi duraturi.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...