Savella
Forest Laboratories | Savella (Medication)
Desc:
Savelle / Milnacipran è usato per trattare il dolore causato da una condizione chiamata fibromialgia che colpisce i muscoli, tendini, legamenti e tessuti di sostegno.
Prendi questo farmaco per via orale con o senza cibo, di solito 2 volte al giorno o come indicato dal vostro medico. Questo farmaco è un inibitore della ricaptazione della serotonina-norepinefrina (SNRI) che funziona, contribuendo a ripristinare l'equilibrio di alcune sostanze naturali nel cervello (neurotrasmettitori). ...
Side Effect:
Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati rari ma molto gravi si verificano:convulsioni, ingiallimento occhi / pelle, urine scure, stomaco grave / dolore addominale, nero / sanguinosa sgabelli, vomito che assomiglia a fondi di caffè, ecchimosi / sanguinamento.
Informare il vostro medico immediatamente se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano:rapido / martellante battito cardiaco, i cambiamenti nella capacità sessuale, diminuzione del desiderio sessuale, dolore / difficile la minzione. Nausea, vomito, secchezza delle fauci, costipazione, perdita di appetito, vertigini, aumento della sudorazione, mal di testa, vampate di calore o vampate di calore () si può verificare. ...
Precaution:
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:malattie renali, malattie del fegato, l'uso di alcol, glaucoma (ad angolo stretto), storia personale o familiare di disturbi psichiatrici (ad esempio bipolare / maniaco-depressiva disturbo), storia personale o familiare di tentativi di suicidio, pressione alta, ecc Prima di prendere milnacipran, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad esso, o se avete altre allergie.
Gli anziani possono essere maggiormente a rischio di squilibrio minerale (basso livello di sodio nel sangue) durante l'utilizzo di questo farmaco, soprattutto se essi stanno assumendo pillole di acqua (diuretici) con questo farmaco.
Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Evitare le bevande alcoliche. Bere alcol può anche aumentare il rischio di problemi al fegato.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...