Stavzor

Banner Pharmacaps | Stavzor (Medication)

Desc:

Stavzor / acido valproico, opera sulle sostanze chimiche nel corpo che possono essere coinvolti nel causare convulsioni ed emicranie.

Stavzor è un anti-epilettico (anticonvulsivante) utilizzato per il trattamento di vari tipi di disturbi convulsivi. A volte è usato insieme ad altri farmaci sequestro.

Questo farmaco è utilizzato anche per aiutare a prevenire l'emicrania e per il trattamento di episodi maniacali associati al disturbo bipolare. ...


Side Effect:

Gli effetti indesiderati più comuni con la terapia Stavzor sono sonnolenza, vertigini, nausea, vomito, indigestione, diarrea, perdita di peso e tremori.

Gli effetti collaterali più gravi a causa di acido valproico sono lesioni epatiche, pancreatite e sanguinamento anomalo. Lesioni al fegato è più comune nei primi 6 mesi di trattamento. E 'anche più comune nei bambini, in particolare i bambini di meno di due anni. Le persone che assumono più di un tipo di anticonvulsivante sembrano essere a più alto rischio.

I sintomi di danno epatico includono ittero, malessere, debolezza, gonfiore al viso, perdita di appetito e vomito. Pancreatite a causa di acido valproico può verificarsi all'inizio del trattamento o dopo diversi anni di utilizzo. I sintomi di pancreatite sono la perdita di peso inspiegabile, nausea, vomito e forti dolori addominali. L'acido valproico inibisce la formazione di coaguli di sangue, interferendo con i coaguli ne favorisce lo sviluppo di piastrine. Ciò può causare sanguinamento anomalo.

Farmaci antiepilettici sono stati associati ad un aumentato rischio di pensieri e comportamenti suicidari. Chiunque si considera l'uso di farmaci antiepilettici deve bilanciare questo rischio di suicidio rispetto al bisogno clinico del farmaco antiepilettico. I pazienti che iniziano la terapia antiepilettica dovrebbe essere strettamente monitorati per peggioramento del quadro clinico, i cambiamenti pensieri suicidari o inusuali nel comportamento...


Precaution:

Stavzor può causare danni per il feto, ma avendo un sequestro durante la gravidanza potrebbe danneggiare sia la madre che il bambino. Questo farmaco può anche influenzare lo sviluppo cognitivo nei bambini nati da madri che assumono il farmaco durante la gravidanza. Studi hanno dimostrato che questi bambini ottengono risultati più bassi nei test cognitivi (ragionamento, l'intelligenza, e di problem-solving) rispetto ai bambini le cui madri hanno assunto altri farmaci anticonvulsivi durante la gravidanza.

Informi il medico immediatamente se una gravidanza durante l'assunzione di Stavzor. Non avviare o interrompere l'assunzione di Stavzor durante la gravidanza senza il parere del medico.

Questo farmaco ha causato anche rari casi di pericolo di vita pancreatite (infiammazione del pancreas). Pancreatite può verificarsi improvvisamente e sintomi possono iniziare anche dopo aver preso Stavzor per diversi anni.

Rivolgersi al medico di emergenza se la persona che l'assunzione di questo farmaco ha nausea, vomito, mal di stomaco superiore, perdita di appetito, febbre bassa, urine scure, feci color argilla, o ittero (ingiallimento della pelle o degli occhi). Questi sintomi possono essere i primi segni di danno epatico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».