Acetylsalicylic acid

Riker Laboratories | Acetylsalicylic acid (Medication)

Desc:

L'acido acetilsalicilico (chiamato anche l'aspirina) è usato per trattare il dolore, febbre, diverse condizioni infiammatorie, riduzione del rischio di morte o di infarto miocardico nei pazienti con precedente infarto o angina pectoris instabile, o ricorrenti attacchi di ischemia transitoria (TIA) o ictus negli uomini che hanno avuto ischemia transitoria cervello causata da emboli piastrinica. ...


Side Effect:

A basse dosi di aspirina sono generalmente ben supportate. Ci sono stati vari sanguinamento riferito - ematemesi, melena, sanguinamento gastrointestinale occulto (eventualmente con anemia da carenza di ferro), epistassi, sanguinamento gengivale, porpora.

Il rischio di sanguinamento chirurgico è aumentata. Promuovere sanguinamento dura 4-8 giorni dopo l'arresto l'aspirina. I fenomeni di irritazione gastrica (dolore addominale, bruciore di stomaco, nausea, vomito) sono rare quando il trattamento è stato fatto correttamente. Sono stati segnalati per attivare l’ulcera peptica.

Le reazioni allergiche sono possibili, in particolare si manifesta con orticaria, edema, asma o reazioni anafilattiche raramente. Sono state riportate reazioni anafilattoidi in pazienti idiosincratiche. Complicanze infettive sono stati segnalati, tra cui la sindrome di Reye (encefalopatia e danni al fegato) in bambini trattati con aspirina in analgesico e l'effetto antipiretico.

...


Precaution:

I medicinali contenenti aspirina possono essere somministrati ai bambini sotto i 12 anni non solo clinici su malattie virali, a causa della possibilità di sindrome di Reye, una rara ma grave. L'aspirina è associata a numerose interazioni sospetta o probabile che influenzano l'azione di altri farmaci. Gli esempi seguenti sono le più comuni delle interazioni sospette.

Aspirina può ridurre la pressione arteriosa effetti dei farmaci per la pressione del sangue. Ciò può verificarsi perché prostaglandine hanno un ruolo nella regolazione della pressione sanguigna.

Quando l'aspirina è usata in combinazione con il metotressato (Rheumatrex, Trexall) o antibiotici aminoglicosidici (ad esempio, gentamicina), i livelli ematici di metotrexato o aminoglicosidi possono aumentare, probabilmente perché la loro eliminazione dal corpo è ridotto. Questo può portare a più metotressato o aminoglicosidi effetti collaterali.

Le persone che assumono anticoagulanti orali o anticoagulanti, ad esempio, warfarin, dovrebbero evitare l'aspirina, perché l'aspirina si assottiglia anche il sangue, e il sangue eccessivo assottigliamento può portare a una grave emorragia.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».