Tambocor
3M Pharmaceuticals | Tambocor (Medication)
Desc:
Tambocor / flecainide è usato per trattare alcuni tipi di gravi (eventualmente fatale) battito cardiaco irregolare (come la tachicardia ventricolare persistente e tachicardia parossistica sopraventricolare).
E 'utilizzato per ripristinare il normale ritmo cardiaco e mantenere un regolare battito cardiaco costante. Viene anche usato per prevenire alcuni tipi di aritmie di tornare (come la fibrillazione atriale). ...
Side Effect:
Tra i suoi effetti collaterali ci sono problemi di visione, vertigini (come la visione offuscata, difficoltà di messa a fuoco, vedere i punti), mancanza di respiro, mal di testa, nausea, agitazione, stanchezza o debolezza si possono verificare.
Informare il vostro medico immediatamente se uno qualsiasi di questi effetti indesiderati improbabile ma gravi si verificano: . Nuovi sintomi o peggioramento di insufficienza cardiaca (ad esempio caviglia / gonfiore delle gambe, stanchezza maggiore, mancanza di respiro maggiore quando si sta sdraiati) Chiedere immediatamente un medico se uno qualsiasi di questi effetti collaterali rari ma gravi si verificano:battito cardiaco più veloce / più irregolare, forti capogiri. Una molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. ...
Precaution:
Prima di prendere Tambocortell il medico o il farmacista se siete allergici ad esso o se avete altre allergie.
Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:problemi renali, problemi al fegato, altri problemi cardiaci (ad esempio pacemaker precedente attacco di cuore,) Questo farmaco potrebbe dare le vertigini. .
Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare bevande alcoliche. Flecainide può causare una condizione che agisce sul ritmo cardiaco (prolungamento del QT). Prolungamento dell'intervallo QT può raramente causare gravi (raramente fatale) sintomi veloce / battito cardiaco irregolare e di altri (ad esempio gravi vertigini, svenimenti) che richiedono attenzione medica immediata. Il rischio di prolungamento dell'intervallo QT può essere aumentata se si dispone di alcune condizioni mediche o se sta assumendo altri farmaci che possono influenzare il ritmo cardiaco (vedere anche la sezione Interazioni della droga).
Prima di usare questo farmaco informate il vostro medico o il farmacista se avete una qualsiasi delle seguenti condizioni:malattie cardiache (insufficienza cardiaca, battito cardiaco lento, prolungamento dell'intervallo QT in ECG), storia familiare di alcuni problemi cardiaci (prolungamento dell'intervallo QT in ECG, cardiaca improvvisa morte). Bassi livelli di potassio o magnesio nel sangue può anche aumentare il rischio di prolungamento dell'intervallo QT.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...