Thioridazine suspension - oral
Novartis | Thioridazine suspension - oral (Medication)
Desc:
Tioridazina è un anti-psicotici in un gruppo di farmaci chiamati fenotiazine. Funziona cambiando le azioni di sostanze chimiche nel cervello. Tioridazina è utilizzato per trattare disturbi psicotici come la schizofrenia.
Tioridazina è di solito quando altri farmaci sono stati provati senza successo del trattamento della schizofrenia. ...
Side Effect:
Stipsi, sonnolenza, disturbi visivi o secchezza delle fauci possono verificarsi. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico. Improbabile che si verifichi, ma segnalare tempestivamente:irrequietezza, rigidità muscolare, debolezza, difficoltà a parlare, perdita di equilibrio, maschera-come espressione del viso, tremante o tremori, vertigini, schiocco delle labbra o di altri movimenti involontari, difficoltà a urinare, rash cutaneo / scolorimento.
Molto improbabile, ma segnalare tempestivamente:mal di gola, sanguinamento insolito o ecchimosi, mal di stomaco, ingiallimento della pelle o gli occhi, urine scure, calda pelle secca, vomito. Anche se molto improbabile, informare immediatamente il medico se si verifica uno dei seguenti effetti:grave rigidità muscolare, confusione, febbre, convulsioni, aumento della sudorazione, prolungata / dolorosa erezione. Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi effetti collaterali altamente improbabile, ma molto gravi si verificano:svenimenti, veloce / battito cardiaco irregolare.
Nel caso improbabile che avete una grave reazione allergica a questo farmaco, consultare immediatamente un medico. I sintomi di una grave reazione allergica includono:eruzione cutanea, prurito, gonfiore, forti capogiri, problemi di respirazione. ...
Precaution:
Smettere di usare questo farmaco e chiamare subito il medico se si è Contrazione o movimenti incontrollati dei tuoi occhi, labbra, lingua, viso, braccia o gambe. Questi potrebbero essere segni precoci di pericolosi effetti collaterali.
Tioridazina non è per l'uso in condizioni psicotiche legate alla demenza. Tioridazina può causare insufficienza cardiaca, morte improvvisa, o polmonite negli anziani con demenza connesse condizioni. Non si deve usare tioridazina se si dispone di un danno cerebrale, depressione del midollo osseo, la malattia cardiaca grave, un disturbo del ritmo cardiaco, una storia di sindrome del QT lungo, o se si utilizza anche grandi quantità di alcol, farmaci che ti fanno sonnolenza.
Non prendere tioridazina insieme a grandi quantità di alcol o farmaci che ti fanno sonnolenza, o con farmaci che possono influenzare il ritmo cardiaco. Ci sono molti farmaci che non devono essere presi insieme con tioridazina perché possono causare gravi problemi di salute. Informi il medico di tutti gli altri farmaci in uso.
Prima di prendere tioridazina, informi il medico se ha una malattia cardiaca, pressione arteriosa alta, un disturbo del ritmo cardiaco, bassi livelli di calcio o di potassio nel sangue, il cancro al seno passato o presente, malattie epatiche o renali, gravi problemi di asma, difficoltà respiratorie, una storia di convulsioni, malattia di Parkinson, tumore della ghiandola surrenale, allargata problemi alla prostata o la minzione, glaucoma, o se avete mai avuto un grave effetto collaterale durante l'utilizzo di tioridazina o un farmaco simile. ...