Thyroid
ERFA | Thyroid (Medication)
Desc:
Sodio Thvroid / levotiroxina è usato nel trattamento di ipertiroidismo (ipotiroidismo). Sostituisce o fornisce ormone tiroideo più, che viene normalmente prodotta dalla ghiandola tiroide. Bassi livelli di ormone tiroideo può verificarsi naturalmente o quando la ghiandola tiroidea è ferito dalle radiazioni / farmaci o rimossa chirurgicamente.
Questo farmaco è utilizzato anche per il trattamento di altri tipi di disturbi della tiroide (ad esempio alcuni tipi di gozzi, cancro della tiroide). Questo farmaco non deve essere usato nel trattamento dell'infertilità meno che non sia causata da bassi livelli di ormone tiroideo.
Assumere il farmaco per via orale, come indicato dal vostro medico, di solito una volta al giorno a stomaco vuoto, 30 minuti a 1 ora prima della colazione. Prendi questo farmaco con un bicchiere pieno d'acqua a meno che il medico si orienta diversamente. ...
Side Effect:
la terapia Thvroid è generalmente ben tollerato. In caso di sintomi, spesso sono dovuti a livelli tossici di ormone tiroideo ed i sintomi sono quelli di ipertiroidismo.
I sintomi possono includere tutte o alcune delle seguenti:dolore al torace, aumento della frequenza cardiaca o della frequenza del polso, sudorazione eccessiva, intolleranza al caldo, nervosismo, mal di testa, insonnia, diarrea, vomito, perdita di peso, o febbre. Le donne possono avere cicli mestruali irregolari. ...
Precaution:
Inizio o sospensione della terapia con Thvroid nei pazienti diabetici può creare la necessità di un aumento o una diminuzione della dose richiesta di insulina e / o farmaco antidiabetico, [ad esempio, gliburide (Micronase)].
Questo farmaco può aumentare l'effetto di anticoagulanti, come il warfarin (Coumadin). Pertanto, il monitoraggio della coagulazione del sangue è necessario, e una diminuzione della dose di warfarin può essere necessario.
La somministrazione endovenosa di adrenalina per i pazienti con malattia coronarica può portare a complicazioni che vanno da difficoltà di respirazione per un attacco di cuore. Queste complicazioni possono verificarsi con maggiore frequenza tra i pazienti che assumono anche levotiroxina. Pertanto, l'osservazione attenta è necessaria quando l'adrenalina per via endovenosa viene somministrato a pazienti trattati con levotiroxina che hanno anche la malattia coronarica...