Tiagabine - oral

Cephalon | Tiagabine - oral (Medication)

Desc:

Tiagabina è usato con altri farmaci per il trattamento di alcuni disturbi convulsivi epilettici (ad esempio, crisi parziali), che non sono stati controllati da altri farmaci. Quando tiagabina è stato utilizzato per condizioni diverse da epilessia, gravi reazioni (compresi i sequestri nelle persone che non li hanno mai avuto) si sono verificati. Pertanto, il produttore raccomanda questo farmaco solo per il trattamento di epilessia.

L'uso regolare di tiagabina insieme con i vostri altri farmaci antiepilettici dovrebbero ridurre il numero di sequestri che avete. Tiagabina si crede di influenzare alcune sostanze naturali (neurotrasmettitori) nel cervello che rallentano questa comunicazione. ...


Side Effect:

Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è improbabile, ma consultare immediatamente un medico se si verifica. I sintomi di una grave reazione allergica possono includere:rash, prurito / gonfiore (soprattutto del viso / lingua / gola), forti capogiri, problemi di respirazione.

Informi immediatamente il medico se voi o la vostra famiglia notate qualcosa di insolito / improvvisi cambi di umore, segni di depressione, pensieri di suicidio / tentativi, pensieri di danneggiare se stessi. Chiamare immediatamente il medico se uno o qualsiasi di questi improbabili ma gravi effetti collaterali si presentano:aumento di attività convulsiva, confusione / difficoltà a pensare in modo chiaro, difficoltà a formare frasi, depressione, stanchezza. Incapacità grave di concentrazione, vertigini, sonnolenza, nervosismo, irritabilità, stanchezza, agitazione o si possono verificare. ...


Precaution:

Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Evitare le bevande alcoliche.

Prima di usare questo farmaco, informi il medico o il farmacista la vostra storia medica, in particolare di:malattia del fegato, depressione / altre condizioni mentali, epilessia. Questa droga potrebbe dare le vertigini o sonnolenza.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.

...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».