Timolol Oral
Merck & Co. | Timolol Oral (Medication)
Desc:
Il timololo è indicato per la profilassi di emicrania. Il timololo è indicato in pazienti che sono sopravvissuti alla fase acuta di infarto del miocardio, e sono clinicamente stabili, a ridurre la mortalità cardiovascolare e il rischio di reinfarto.
Timololo è indicato per il trattamento dell'ipertensione. Può essere usato da solo o in combinazione con altri farmaci antipertensivi, soprattutto diuretici tiazidici. ...
Side Effect:
Lievi aumenti dell'azoto ureico nel sangue, livelli sierici di potassio, acido urico, e trigliceridi, e lievi diminuzioni di emoglobina, ematocrito e colesterolo HDL si è verificato, ma non sono stati progressiva o associata a manifestazioni cliniche. Ci sono state segnalazioni di una sindrome che comprende rash cutaneo, congiuntivite sicca psoriasiforme, otiti, e sierosite sclerosante attribuito al beta-adrenergici agente bloccante del recettore, practololo.
Sono stati segnalati casi di fibrosi retroperitoneale nei pazienti trattati con timololo maleato e nei pazienti trattati con altri agenti beta-bloccanti adrenergici. Una relazione causale tra questa condizione e la terapia con agenti bloccanti beta-adrenergici non è stata stabilita. ...
Precaution:
Prima di prendere timololo, informi il medico se si ha qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico e il farmacista quali farmaci senza ricetta medica si sta assumendo.
Informare il vostro medico se ha o ha mai avuto asma o altre malattie polmonari, cuore, fegato o malattie renali, diabete, allergie gravi, malattie muscolari, o problemi alla tiroide.
In caso di intervento chirurgico, compresa la chirurgia dentale, informi il medico o il dentista che sta assumendo timololo.
Questo farmaco può causare sonnolenza o vertigini. Non guidare veicoli o di usare macchinari finché non si sa come questo medicamento la colpisce. Ricorda che l'alcol può aggiungere alla sonnolenza causata da questo farmaco.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...