Tirofiban - injectable
MGI Pharma, Inc. | Tirofiban - injectable (Medication)
Desc:
Tirofiban mantiene le piastrine nel sangue da coagulazione (coagulazione) per prevenire la formazione di coaguli sanguigni indesiderati che possono verificarsi con il cuore di certo o condizioni dei vasi sanguigni.
Tirofiban è usato per prevenire la formazione di coaguli di sangue o attacco di cuore in persone con dolore toracico grave o altre condizioni, e in coloro che sono sottoposti a una procedura chiamata angioplastica (per aprire le arterie bloccate). ...
Side Effect:
Vertigini o sanguinamento minore / irritazione al sito di iniezione. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico o il farmacista prontamente.
Sanguinamento grave è l'effetto collaterale più comune. Informi immediatamente il medico se uno qualsiasi di questi segni di sanguinamento gravi si verificano:sanguinamento / ecchimosi / gonfiore / stillicidio attorno all'area in cui è stato collocato il tubo di procedura, sangue dal naso non controllata, veloce / battito cardiaco irregolare, chiaro / grigio / bluastro della pelle, rosa / rosso urine , sanguinosa / nero / sgabello catramosi, tosse con sangue, vomito.
Contattare immediatamente un medico se uno qualsiasi di questi segni di sanguinamento molto gravi si verificano:dolore toracico, problemi di visione, confusione, difficoltà di parola, debolezza su un lato del farmaco body. This può causare una grave diminuzione delle piastrine nel sangue (trombocitopenia). Informi immediatamente il medico se si sviluppano facile sanguinamento / ecchimosi. Un fatto molto grave reazione allergica a questo farmaco è rara. ...
Precaution:
Non ricevere questo farmaco, se siete allergici a tirofiban, o ai farmaci simili, come Abciximab (ReoPro) o eptifibatide (Integrilin).
Non ricevere questo farmaco, se si dispone di una ulcera allo stomaco o la colite ulcerosa, malattia epatica grave, grave ipertensione, un disturbo della coagulazione o la coagulazione del sangue, una storia di trauma cranico, tumore al cervello, o coagulo di sangue nel cervello (aneurisma), un ictus o qualsiasi tipo di sanguinamento negli ultimi 30 giorni, o qualsiasi tipo di intervento chirurgico, lesioni, o di emergenza medica negli ultimi 6 settimane.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico.
Perché tirofiban mantiene il vostro sangue da coagulazione (coagulazione) per prevenire la formazione di coaguli di sangue indesiderate, può anche rendere più facile per voi a sanguinare, anche da un lieve infortunio. Rivolgersi al proprio medico o rivolgersi al medico di emergenza se si ha sanguinamento che non si fermerà. ...