Avage

Allergan | Avage (Medication)

Desc:

Avage è un agente aggiuntivo nel trattamento topico delle rughe del viso sottile, viso chiazzato ipo-e iper-pigmentazione (macchie scolorimento della pelle), e benigni lentiggini del viso (macchie piatte di scolorimento della pelle) nei pazienti trattati con una cura completa della pelle e l'elusione programma luce del sole . Avage non elimina o prevenire le rughe, la riparazione pelle danneggiata dal sole, invertire fotoinvecchiamento, o ripristinare la pelle più giovane o più giovani. Studi clinici hanno dimostrato che la crema Avage fornisce significativi risultati visibili quando usato come parte di una cura della pelle e totale evitamento programma luce solare.

Crema Avage contiene il retinoide tazarotene in una formulazione di crema emolliente. I retinoidi sono composti potenti chimicamente affini alla vitamina A. Anche se gli scienziati non sanno come funziona Tazarotene, credono che funziona sotto la superficie della pelle per fornire comprovate risultati visibili. La ricerca ha dimostrato che i retinoidi come il lavoro Tazarotene sotto la superficie della pelle per ridurre le rughe del viso, svanire macchie di invecchiamento, e anche il tono della pelle. ...


Side Effect:

Avage è per lo più sicuro per la maggior parte delle persone e non provocare gravi reazioni avverse. La più comune può causare:prurito, arrossamento, irritazione, bruciore o dolore, desquamazione, secchezza della pelle, o dolore al sito di applicazione. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.

Effetti collaterali più improbabile, ma gravi sono:arrossamento grave, irritazione, o peeling al sito di applicazione. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico.

Cercate l'assistenza medica se si verifica uno dei seguenti sintomi di una reazione allergica:eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria. ...


Precaution:

A causa della sensibilità accresciuta combustione, l'esposizione alla luce solare (anche alle lampade solari) deve essere evitato a meno che ritenuto clinicamente necessario, e in tali casi, l'esposizione deve essere ridotta al minimo durante l'uso di Avage.

È necessario utilizzare creme solari (SPF minimo di 15) e indumenti protettivi quando si utilizza Cream Avage. I pazienti con scottature non devono utilizzare Avage fino alla completa guarigione. I pazienti che possono avere una notevole esposizione al sole a causa della loro attività lavorativa e nei pazienti con sensibilità intrinseca alla luce del sole devono prestare particolare cautela quando si usano Avage.

Crema deve essere somministrato con cautela se il paziente è anche prendendo farmaci noti per essere fotosensibilizzanti (ad esempio, i tiazidici, tetracicline, fluorochinoloni, fenotiazine, sulfamidici) a causa della maggiore possibilità di fotosensibilità aumentata.

Alcuni individui possono verificarsi prurito eccessivo, bruciore, arrossamento della pelle, o peeling. Se questi effetti si verificano, il farmaco deve essere interrotto fino a quando sia l'integrità della pelle viene ripristinata, o il dosaggio deve essere ridotto ad un intervallo il paziente può tollerare. Tuttavia, l'efficacia con frequenza ridotta di applicazione non è stata stabilita. Meteo estremi, come il vento o il freddo, può essere più irritante per i pazienti con Crema Avage.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».