Tramadol and acetaminophen

Teva Pharmaceutical Industries | Tramadol and acetaminophen (Medication)

Desc:

Il tramadolo è in un gruppo di farmaci chiamati analgesici oppioidi (narcotici), che opera nel cervello per cambiare come il vostro corpo si sente e risponde al dolore. Acetaminophen allevia il dolore e riduce la febbre. Combinazione di tramadolo e paracetamolo è usato per alleviare il dolore, offrendo sollievo dal dolore meglio di due medicinali assunti usato da solo.

Assumere il farmaco per via orale, con o senza cibo, di solito ogni 4 a 6 ore, in base alle esigenze o come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...


Side Effect:

Questa combinazione può causare gravi effetti collaterali come ad esempio:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà di respiro, vertigini gravi, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, convulsioni (convulsioni), un rosso, vesciche, secchezza rash cutaneo, o respirazione superficiale, polso debole, allucinazioni, agitazione insolita, perdita di coordinazione, battito cardiaco accelerato, forti capogiri, febbre inspiegabile, nausea grave, vomito, diarrea, spasmi muscoli, urine scure, stomaco o dolori addominali, ingiallimento occhi e pelle. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico.

Effetti collaterali più comuni e meno gravi sono:vertigini, sonnolenza, debolezza, nausea, vomito, costipazione, perdita di appetito, visione offuscata, vampate di calore (arrossamento, calore, o formicolio sentimento), o problemi di sonno (insonnia). Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico. ...


Precaution:

Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:disturbi cerebrali come trauma cranico, tumore, o convulsioni, problemi respiratori come l'asma, apnea del sonno, o cronica ostruttiva- BPCO, malattie renali, malattie del fegato, mentali o disturbi dell'umore come la confusione, depressione o pensieri suicidi, la storia personale o familiare di un uso regolare o di abuso di droghe o problemi di alcol, di stomaco o intestinali come il blocco, costipazione, diarrea a causa di infezione , ileo paralitico, o difficoltà a urinare.

Poiché questo medicinale può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro. Anche limitare le bevande alcoliche.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».