Trastuzumab Injection
Genentech | Trastuzumab Injection (Medication)
Desc:
Trastuzumab è indicato, in combinazione con cisplatino e capecitabina o 5-fluorouracile, per il trattamento dei pazienti con sovraespressione di HER2 gastrico metastatico o della giunzione gastroesofagea adenocarcinoma, che non hanno ricevuto un precedente trattamento per la malattia metastatica.
Trastuzumab è indicato come agente singolo per il trattamento del carcinoma mammario HER2-overexpressing tumore al seno in pazienti che hanno ricevuto uno o più regimi di chemioterapia per la malattia metastatica o in combinazione con paclitaxel per il trattamento di prima linea del carcinoma mammario HER2-overexpressing carcinoma mammario metastatico. ...
Side Effect:
Eventi avversi polmonari sono stati riportati nel post-marketing come parte del complesso di sintomi di reazioni all'infusione. Eventi polmonari comprendono broncospasmo, ipossia, dispnea, infiltrati polmonari, versamento pleurico, non cardiogeno edema polmonare e sindrome da stress respiratorio.
Nell'impostazione carcinoma gastrico metastatico, le più comuni reazioni avverse che sono state aumentate nel braccio con trastuzumab rispetto al braccio sola chemioterapia sono state neutropenia, diarrea, stanchezza, anemia, stomatite, perdita di peso, infezioni delle alte vie respiratorie, febbre, trombocitopenia, della mucosa infiammazione, rinofaringite, e disgeusia. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:malattie renali, colite, o problemi di stomaco.
Le reazioni da infusione sono costituiti da un complesso di sintomi caratterizzati da febbre e brividi, e in alcune occasioni:nausea, vomito, dolore (in alcuni casi a siti tumorali), mal di testa, vertigini, dispnea, ipotensione, rash e astenia. Interrompere infusione di trastuzumab in tutti i pazienti che presentano dispnea, ipotensione clinicamente significativa, e l'intervento di terapia medica somministrata, che possono comprendere:adrenalina, corticosteroidi, difenidramina, broncodilatatori, e ossigeno.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...