Triazolam

Pharmacia & Upjohn Company | Triazolam (Medication)

Desc:

Triazolam è in un gruppo di farmaci chiamati benzodiazepine. Triazolam sulle sostanze chimiche del cervello che possono essere instabili e causare problemi di sonno (insonnia). Triazolam è usato per trattare i sintomi di insonnia, come la difficoltà ad addormentarsi o a dormire.

Questo farmaco è usato per il trattamento a breve termine dei pazienti con disturbi del sonno (insonnia). È generalmente utilizzato per 7-10 giorni. Essa può aiutare a addormentarsi più velocemente e ridurre il numero di volte che si risvegliano durante la notte. Può anche aiutare a dormire per un periodo di tempo più lungo. Triazolam appartiene a una classe di farmaci chiamati sedativi / ipnotici. Agisce sul cervello a produrre un effetto calmante. ...


Side Effect:

I seguenti eventi sono stati riportati:dolore toracico, bruciore della lingua / glossite / stomatite. Altri eventi riportati includono:reazioni paradossali come la stimolazione, la mania, uno stato di agitazione (agitazione, irritabilità, e di eccitazione), spasticità muscolare, disturbi del sonno, allucinazioni, deliri, aggressività, cadendo, sonnambulismo, sincope, comportamento inappropriato e altri comportamenti negativi effetti.

Rare reazioni avverse incluso stipsi, alterazioni del gusto, diarrea, secchezza delle fauci, dermatite / allergia, sognanti / incubi, insonnia, parestesie, tinnito, disestesia, la debolezza, la congestione, la morte per insufficienza epatica in un paziente in trattamento anche con farmaci diuretici. ...


Precaution:

Le normali precauzioni devono essere osservate in pazienti con insufficienza renale o epatica, insufficienza polmonare cronica, e apnea del sonno.

Si deve usare cautela se triazolam viene prescritto a pazienti con segni o sintomi di depressione che potrebbero essere intensificate da farmaci ipnotici. Tendenza suicida può essere presente in tali pazienti e le misure di protezione possono essere richieste.

Nei pazienti anziani e / o debilitati, si raccomanda che il trattamento con compresse di triazolam inizi con 0,125 mg per diminuire la possibilità di sviluppo di sedazione, vertigini o disturbi della coordinazione. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».