Troleandomycin - oral
Valeant Pharmaceuticals International | Troleandomycin - oral (Medication)
Desc:
Troleandomicina appartiene a una classe di farmaci chiamati antibiotici macrolidi che funzionano Combatte i batteri nel corpo. Questo farmaco è usato per trattare diversi tipi di infezioni batteriche, come tonsilliti, bronchiti, sinusiti, e polmonite. Troleandomicina tratta solo le infezioni batteriche, non funzionerà per infezione virale come il comune raffreddore o l'influenza.
Assumere il farmaco per via orale, di solito 4 volte al giorno per 7 a 10 giorni, o come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. ...
Side Effect:
Troleandomicina può causare gravi effetti collaterali come ad esempio:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, o problemi al fegato - ingiallimento della pelle o degli occhi, nausea, dolore addominale o disagio, sanguinamento insolito o ecchimosi, grave affaticamento. Se nota uno qualsiasi di questi interrompere l'assunzione del farmaco e consultare immediatamente un medico.
Effetti collaterali più comuni e meno gravi sono:nausea, vomito, diarrea o dolori addominali, vertigini, stanchezza, o mal di testa, o lievito infezione vaginale. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se avete qualsiasi tipo di allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si dispone di una malattia, in particolare le condizioni del fegato.
Poiché troleandomicina può provocare vertigini non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro. Anche evitare di bere grandi quantità di bevande alcoliche.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...