Truphylline
G & W Laboratories | Truphylline (Medication)
Desc:
Truphylline / aminofillina, appartiene a una classe di farmaci chiamati broncodilatatori. Essa agisce rilassando e aprendo passaggi di aria nei polmoni, rendendo più facile la respirazione. Truphylline è usato per trattare e prevenire i sintomi come respiro sibilante, mancanza di respiro, e difficoltà respiratorie a causa di asma, bronchite cronica e l'enfisema.
Questo farmaco viene come supposte che dovrebbero essere usati come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. Non aumentare la dose o la frequenza senza il parere del medico. Seguire esattamente le istruzioni riportate in etichetta per un uso corretto. ...
Side Effect:
Truphylline può causare gravi effetti collaterali come ad esempio:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà di respirazione, forti capogiri, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria; dolore toracico, battito cardiaco accelerato o irregolare, confusione, mal di stomaco grave, difficoltà respiratorie, irritazione rettale. Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico.
Effetti collaterali più comuni e meno gravi comprendono i seguenti sintomi:vertigini, mal di testa, vertigini, bruciore di stomaco, mal di stomaco, perdita di appetito, irrequietezza, nervosismo, disturbi del sonno o la minzione aumentata. Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se siete allergici ad esso, ad altri farmaci, o se avete altre allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:convulsioni, malattie cardiache, una ghiandola tiroide iperattiva o sottoattiva, ipertensione, o malattie del fegato, o se avete una storia di alcol abuso.
Poiché Truphylline può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro. Evitare le bevande alcoliche e anche caffeina.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...