Valproic acid

Abbott Laboratories | Valproic acid (Medication)

Desc:

L'acido valproico è usato da solo o con altri farmaci per il trattamento di alcuni tipi di crisi. L'acido valproico è utilizzato anche nel trattamento della mania (episodi di agitazione, umore anormalmente eccitato) nelle persone con disturbo bipolare (malattia maniaco-depressiva, una malattia che causa episodi di depressione, episodi di mania, e di altri stati d'animo anomali).

Viene anche usato per prevenire l'emicrania, ma non per alleviare il mal di testa che hanno già iniziato. L'acido valproico è in una classe di farmaci chiamati anticonvulsivanti. Funziona aumentando la quantità di una determinata sostanza naturale nel cervello. ...


Side Effect:

Gli effetti indesiderati più comuni di terapia con acido valproico sono sonnolenza, vertigini, nausea, vomito, indigestione, diarrea, perdita di peso e tremori.

Gli effetti collaterali più gravi a causa di acido valproico sono lesioni epatiche, pancreatite e sanguinamento anomalo. Lesioni al fegato è più comune nei primi 6 mesi di trattamento. E 'anche più comune nei bambini, in particolare i bambini di meno di due anni. I sintomi di danno epatico includono ittero, malessere, debolezza, gonfiore al viso, perdita di appetito e vomito.

Pancreatite a causa di acido valproico può verificarsi all'inizio del trattamento o dopo diversi anni di utilizzo. I sintomi di pancreatite sono la perdita di peso inspiegabile, nausea, vomito e forti dolori addominali. L'acido valproico inibisce la formazione di coaguli di sangue, interferendo con i coaguli ne favorisce lo sviluppo di piastrine. Ciò può causare sanguinamento anomalo. ...


Precaution:

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. In rari casi, l'acido valproico ha causato pericolo di vita insufficienza epatica, specialmente nei bambini di età inferiore ai 2 anni.

L'acido valproico ha causato anche rari casi di pericolo di vita pancreatite (infiammazione del pancreas). Pancreatite può verificarsi improvvisamente e sintomi possono iniziare anche dopo che si è stati l'assunzione di acido valproico per diversi anni.

Si possono avere pensieri suicidi durante l'assunzione di questo farmaco. Il medico dovrà controllare voi a visite regolari. Segnalare eventuali nuovi sintomi o peggioramento al tuo medico, come ad esempio:cambiamenti di umore o di comportamento, depressione, ansia, o se si sente agitato, ostile, inquieto, iperattivo (mentalmente o fisicamente), o pensieri di suicidio o male da soli. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».