Axid AR
Wyeth | Axid AR (Medication)
Desc:
Axid contiene nizatidina, strega è in un gruppo di farmaci chiamati H2 bloccanti. Nizatidine agisce diminuendo la quantità di acido dello stomaco produce e viene usato nel trattamento delle ulcere dello stomaco e dell'intestino e impedire loro di tornare dopo che sono guarito. Nizatidine tratta anche bruciore di stomaco e dell 'esofagite erosiva causata da malattia da reflusso gastroesofageo (GERD).
Prendere Axid esattamente come indicato dal vostro medico. Non assumere in quantità maggiore o minore o più a lungo di quanto raccomandato. ...
Side Effect:
Come con qualsiasi medicinale, gli effetti collaterali possono verificarsi. Il più comune e meno gravi sono:mal di testa, vertigini, rash di entità lieve, diarrea, o il naso chiuso o che cola, mal di gola, tosse.
Altri effetti collaterali rari, ma gravi, che hanno bisogno di assistenza medica come il comparire sono:una reazione allergica - difficoltà di respiro, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, pallore, sensazione di testa leggera o il fiato corto, tachicardia, difficoltà di concentrazione, sanguinamento insolito, macchie puntiformi viola o rosso sotto la pelle, eruzione cutanea, ecchimosi, formicolio grave, intorpidimento, dolore, debolezza muscolare, febbre, confusione, o ittero. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se è allergico a nizatidine, ad altri farmaci, o se avete altre allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:problemi di sistema immunitario, problemi renali, problemi al fegato, malattie polmonari alcuni come la broncopneumopatia cronica ostruttiva-BPCO, diabete, problemi di stomaco altre come i tumori.
Poiché Axid può causare vertigini e sonnolenza, non guidare e di usare macchinari pesanti fino a quando si è sicuri di poter effettuare questa attività in modo sicuro.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza il consiglio del medico. ...