Veetids
Bristol-Myers Squibb | Veetids (Medication)
Desc:
Veetids / penicillina V è una forma orale di antibiotico, la penicillina, che viene utilizzato per trattare le infezioni batteriche. Questo farmaco è per le infezioni batteriche, non sarà efficace per le infezioni virali come raffreddore o influenza.
Si tratta di un farmaco di prescrizione e deve essere assunto per via orale, a stomaco vuoto, 1 ora prima o 2 ore dopo i pasti, di norma ogni 6 a 8 ore, o come indicato dal vostro medico. Dosaggio si basa sulla sua condizione medica e la risposta al trattamento. ...
Side Effect:
Gli effetti indesiderati più comuni di Veetids sono:nausea, vomito, mal di stomaco, prurito vaginale o di scarico, cefalea, gonfiore, nero, peloso o lingua, o mughetto (macchie bianche o all'interno della bocca o della gola). Se uno di questi persistono o peggiorano, chiamare il medico.
Effetti collaterali più gravi sono:una reazione allergica - eruzione cutanea, prurito, difficoltà a respirare, chiusura della gola, gonfiore delle labbra, della lingua, o volto, o orticaria, diarrea acquosa o con sangue, febbre, brividi, dolori muscolari, sintomi influenzali; facile formazione di ecchimosi o sanguinamento, debolezza insolite, urinare meno del solito o non a tutti; grave eruzione cutanea, prurito, o peeling, agitazione, confusione, pensieri o comportamenti insoliti, o sequestro (black-out o convulsioni). Se nota uno qualsiasi di questi consultare immediatamente un medico. ...
Precaution:
Prima di usare questo medicinale informate il vostro medico se siete allergici ad esso, ad altri farmaci, o se avete altre allergie. Informi il medico se si sta utilizzando altri farmaci e se si ha o ha mai avuto una qualsiasi delle seguenti condizioni:asma, malattie renali, un sanguinamento o disturbi della coagulazione del sangue, o una storia di diarrea causata da assunzione di antibiotici.
È necessario prestare attenzione in periodi di tempo prolungati o ripetuti, usare di questo farmaco perché può causare mughetto orale o una nuova infezione di lievito vaginale (per via orale o vaginale infezione fungina).
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...