Verelan PM

Elan Pharmaceuticals | Verelan PM (Medication)

Desc:

Verelan / verapamil rallenta la conduzione elettrica degli impulsi elettrici attraverso il cuore ed è stato utilizzato per trattare ritmi cardiaci in eccessivamente veloce come la fibrillazione atriale, e nella prevenzione di episodi ricorrenti di ritmo cardiaco rapido proveniente dagli atri.

Questo farmaco è usato per il trattamento e la prevenzione di angina risultante da malattia coronarica e spasmo come pure da sforzo. ...


Side Effect:

Gli effetti collaterali che possono verificarsi quando USIG questo farmaco sono:gonfiore degli arti inferiori, rash, cefalea, nausea e costipazione.

Verelan aggravare scompenso cardiaco, soprattutto nei pazienti con scarsa funzionalità del loro muscolo cardiaco. Questo farmaco può anche causare un eccessivo abbassamento della pressione arteriosa in un attimo. Verapamil raramente può rendere anche i test epatici leggermente anomali che generalmente tornano normali con la sospensione del farmaco. Verelan può ridurre la frequenza cardiaca. Verapamil può causare vertigini, debolezza o svenimento a causa di un rallentamento del battito cardiaco o la pressione sanguigna bassa. ...


Precaution:

Prima di usare questo medicinale, consultare il medico o il farmacista se si dispone di:alcuni tipi di problemi del ritmo cardiaco (ad esempio, blocco atrioventricolare di secondo o terzo grado, sindrome del seno malato a meno che non si dispone di un pacemaker, di Wolff-Parkinson-White, Lown-Ganong-Levine).

Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richieda attenzione finché non si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».