Vinorelbine - injection
Pierre Fabre Group | Vinorelbine - injection (Medication)
Desc:
Vinorelbina è farmaco antitumorale che interferisce con la crescita delle cellule tumorali, rallentandone la diffusione nel corpo. Vinorelbina è usato per trattare non a piccole cellule del polmone. Vinorelbina è talvolta usato in combinazione con altri farmaci antitumorali.
Vinorelbina è somministrato per iniezione in vena solo da un operatore sanitario. Viene usato di solito in 6-10 minuti, una volta alla settimana, o come indicato dal vostro medico. Il dosaggio è basato su le proprie condizioni di salute, risposta alla terapia, e le dimensioni del corpo. Se questo farmaco viene a contatto con la pelle, lavare la pelle immediatamente e completamente con acqua e sapone. ...
Side Effect:
Questo farmaco deve essere somministrato solo per iniezione in vena (per via endovenosa-IV) da un operatore sanitario qualificato. Morti sono avvenute con farmaci simili a vinorelbina che sono stati iniettati nella colonna vertebrale. Vinorelbina possibile ridurre i conta delle cellule del sangue (soppressione del midollo osseo) e abbassare la capacità di combattere le infezioni. Il medico seguirà la conta nel sangue da vicino.
Informi immediatamente il medico se si sviluppano segni di infezione come febbre, brividi, mal di gola. Se questo farmaco accidentalmente fuoriesce della vostra vena nel tessuto circostante, la pelle e / o tessuti muscolari possono essere gravemente danneggiati. Informi immediatamente il medico se si dispone di dolore, arrossamento, gonfiore, o decolorazione al sito di iniezione. ...
Precaution:
Non si deve usare questo farmaco, se siete allergici ad esso, o se avete estremamente basso numero di globuli bianchi.
Prima di ricevere vinorelbina, informi il medico se si hanno malattie epatiche, soppressione del midollo osseo, un disturbo nervoso, o se avete ricevuto la radioterapia o altri trattamenti contro il cancro. Vinorelbina è talvolta usato in combinazione con altri farmaci antitumorali.
Dì ai tuoi medici se si sente alcun bruciore, dolore o gonfiore intorno all'ago IV vinorelbina quando viene iniettato. Vinorelbina può abbassare le cellule del sangue che aiutano a combattere le infezioni. Evitare di essere vicino alle persone che hanno il raffreddore, l'influenza o altre malattie contagiose. Il tuo sangue sarà bisogno di essere testati su base regolare.
Rivolgersi al proprio medico se si sviluppano segni di infezione. Non ricevono un vaccino vivo, mentre è in trattamento con vinorelbina, ed evitare di entrare in contatto con qualcuno che ha recentemente ricevuto un vaccino vivo. C'è la possibilità che il virus possa essere trasmesso a voi.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...