Vytorin
Merck & Co. | Vytorin (Medication)
Desc:
Vytorin contiene una combinazione di ezetimibe e simvastatina. Vytorin è usato per trattare il colesterolo alto in adulti e bambini che hanno almeno 10 anni di età.
Dosaggio è basato su le proprie condizioni di salute, risposta ai farmaci di trattamento, l'età, e altri si può prendere. Assicuratevi di informare il medico e il farmacista di tutti i prodotti che si utilizzano (compresi i farmaci da prescrizione, farmaci da banco e prodotti a base di erbe). ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali più comuni di Vytorin sono:mal di testa, nausea, vomito, diarrea, dolori muscolari test epatici, e anormale. Reazioni di ipersensibilità sono state riportate anche.
Gli effetti collaterali più gravi sono possibili danni al fegato e infiammazione muscolare o rotture. La componente simvastatina di Vytorin è una statina. Pertanto condivide effetti collaterali, come danni al fegato e muscolare associata con le statine.
Gravi danni al fegato causati da statine è rara. Più spesso, statine causare anomalie dei test epatici, e, pertanto, la misurazione periodica dei test epatici nel sangue è raccomandato per tutte le statine. Test anormali di solito tornare alla normalità, anche se una statina è continuato, ma se il valore di test anormale è superiore a tre volte il limite superiore della norma, la statina di solito viene arrestato. Test epatici deve essere misurato prima Vytorin è avviato e in seguito periodicamente, o se vi è un problema medico in merito a danni al fegato.
L'infiammazione dei muscoli causate da statine può portare ad un grave guasto delle cellule muscolari chiamata rabdomiolisi. ...
Precaution:
Prima di assumere il prodotto, informi il medico o il farmacista se siete allergici ad ezetimibe e simvastatina, o se avete altre allergie. Questo prodotto può contenere ingredienti inattivi, che possono causare reazioni allergiche o altri problemi.
Prima di usare questo farmaco, informi il medico circa la vostra storia medica, in particolare di:malattie epatiche, malattie renali, l'uso di alcol. L'uso quotidiano di alcol può aumentare il rischio di problemi al fegato, soprattutto se combinato con questo prodotto.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...