Chloramphenicol - fibrinolysin - dnase - topical ointment

Teva Pharmaceutical Industries | Chloramphenicol - fibrinolysin - dnase - topical ointment (Medication)

Desc:

CChloramphenicol-fibrinolisina-DNasi-attualità unguento si rompe e consente di rimuovere la pelle morta e tessuto per favorire la guarigione delle ferite. E 'utilizzato per promuovere la guarigione delle ferite e curare le infezioni secondarie associate con ustioni, ulcere, ferite chirurgiche, la circoncisione o episiotomia.

Febbre tifoide e paratifo (antibiotico di scelta), meningite batterica, in particolare in H. influenzae, anaerobici ascessi cerebrali batteriche (penetra bene le meningi e del cervello), addominali infezioni anaerobiche, il tifo e la brucellosi (quando tetracicline sono controindicati), infezioni urinarie resistenti alla altri antibiotici. ...


Side Effect:

Di tanto in tanto anemia tossico (reversibile), anemia aplastica raramente, leucopenia, trombocitopenia, pancitopenia di natura allergica o idiosincratica - i più gravi (spesso evoluzione fatale) si verifica. Nel trattamento prolungato o ripetuto, a volte secchezza delle fauci, nausea, vomito, diarrea, raramente superinfezione con Candida, dysbacteriosis intestinale, rash, orticaria, reazioni neurotossiche (mal di testa, confusione mentale, neurite ottica) possono anche verificarsi.

Nei neonati, i neonati prematuri, in particolare dosi più elevate rispetto a quelli raccomandati può causare sindrome tossica, che può essere fatale (sindrome grigia). In dosi tifo utilizzati inizialmente, può essere dovuto a shock da endotossine. ...


Precaution:

Per evitare le conseguenze di irritazione dell'apparato digerente, un trattamento prolungato è associato a vitamine del gruppo B e viene inserito a mangiare yogurt per evitare la distruzione della flora intestinale.

Cloramfenicolo può causare problemi del sangue. Questi problemi possono comportare una maggiore possibilità di infezione, lenta guarigione, e sanguinamento delle gengive. Pertanto, si deve fare attenzione quando si usano normali spazzolini da denti, filo interdentale, e stuzzicadenti. Lavoro dentale, quando possibile, dovrebbe essere fatto prima di iniziare a prendere il medicinale o ritardato fino a quando i valori ematologici sono tornati alla normalità. Verificare con il proprio medico o il dentista se avete domande su una corretta igiene orale (cura della bocca) durante il trattamento.

Per i pazienti diabetici:Questo farmaco può causare risultati falsi con i test di zucchero nelle urine. Verificare con il proprio medico prima di cambiare la vostra dieta o la dose di medicina per il diabete. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».