Magnesium salicylate
Novartis | Magnesium salicylate (Medication)
Desc:
Salicilato di magnesio è un non-steroidei anti-infiammatori non steroidei (FANS) in un gruppo di farmaci chiamati salicilati. Il farmaco agisce riducendo sostanze nel corpo che causano dolore, febbre, e infiammazione.
Salicilato di magnesio è usato per ridurre il dolore, gonfiore e rigidità articolare causato da artrite. ...
Side Effect:
Effetti indesiderati comuni di salicilato di colina magnesio sono bruciori di stomaco, ulcere dello stomaco, nausea o vomito. I pazienti devono informare il medico immediatamente se uno qualsiasi di questi effetti collaterali insoliti ma potenzialmente gravi si verificano:forte dolore addominale, ecchimosi o sanguinamento, tachicardia, nausea o vomito persistente, stanchezza inusuale, il cambiamento nella quantità di urina o il colore, ingiallimento della occhi o la pelle, sanguinamento insolito e perdita dell'udito.
Ottenere assistenza medica di emergenza se si dispone di dolore toracico, debolezza, mancanza di respiro, difficoltà di parola, o problemi con la visione o l'equilibrio. Il farmaco può anche causare gravi effetti sullo stomaco o nell'intestino, compreso il sanguinamento o perforazione (formazione di un buco). Queste condizioni possono essere fatali e possono verificarsi senza preavviso durante il trattamento con salicilato di magnesio, in particolare negli anziani.
Chiamate il vostro medico se si hanno sintomi di sanguinamento dello stomaco, come nero, sanguinoso, o sgabelli catramosi, o tosse con sangue o vomito, che assomigliano a chicchi di caffè. ...
Precaution:
Prima di prendere salicilato di magnesio, informi il medico se si dispone di asma, malattie cardiache, ipertensione, allo stomaco o sanguinamento intestinale, il diabete, l'anemia, un sanguinamento disordine, malattie epatiche o renali, polipi nasali, un deficit enzimatico genetico, o se si sono disidratati.
Questo farmaco può causare pericolo di vita cuore o problemi di circolazione come infarto o ictus, soprattutto se lo si utilizza a lungo termine. Non utilizzare salicilato di magnesio poco prima o dopo l'intervento chirurgico di bypass al cuore (innesto di bypass coronarico, o CABG).
Questo farmaco non deve essere somministrato a un bambino o un adolescente che ha la febbre, soprattutto se il bambino ha anche sintomi di influenza o varicella. Salicilati può causare una condizione grave e talvolta fatale chiamata sindrome di Reye nei bambini. ...