Bromfed
Wockhardt | Bromfed (Medication)
Desc:
Bromfed è una combinazione di farmaci di Brompheniraminum, destrometorfano, e pseudoefedrina usato per trattare il naso chiuso o che cola, starnuti, prurito, lacrimazione, tosse e congestione del seno causata da allergie, il comune raffreddore o l'influenza. Il farmaco non curare la tosse che è causata dal fumo, asma, o enfisema.
Brompheniramine è un antistaminico che riduce gli effetti della istamina chimica naturale nel corpo. L'istamina può produrre sintomi di starnuti, prurito, lacrimazione e naso che cola.
Destrometorfano è un sedativo della tosse. Colpisce i segnali del cervello che grilletto riflesso della tosse. La pseudoefedrina è un decongestionante che restringe i vasi sanguigni nei passaggi nasali. Dilatazione dei vasi sanguigni possono provocare congestione nasale (naso chiuso). ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali di questo farmaco possono includere:sonnolenza, vertigini, perdita di coordinazione. Secco sconvolto bocca, mal di testa o di stomaco si verifica raramente. Se uno qualsiasi di questi effetti persistono o peggiorano, informare il medico. Informare il vostro medico se si sviluppano:battito cardiaco accelerato / martellante o irregolare, i cambiamenti nella visione, difficoltà di parola, confusione, depressione, cambiamenti di comportamento. Nel caso improbabile che avete una reazione allergica a questo farmaco, consultare immediatamente un medico.
I sintomi di una reazione allergica includono:eruzione cutanea, prurito, gonfiore, vertigini, problemi di respirazione. Se notate altri effetti non elencati sopra, contattare il medico o il farmacista. ...
Precaution:
Chiedere ad u medico l'uso per i bambini.
La morte può verificarsi con l'uso illecito di questi medicinali nei bambini molto piccoli.
Non si deve usare questo farmaco, se si dispone di grave costipazione, un blocco nello stomaco o nell'intestino, o se non siete in grado di urinare. Non usare questo farmaco, se si dispone di malattie non trattate o non controllata come il glaucoma, asma o BPCO, pressione alta, malattie cardiache, malattia coronarica, o iperattività della tiroide. Non usare questo farmaco se si è usato un inibitore MAO come furazolidone, isocarbossazide, fenelzina, rasagilina, selegilina, o tranilcipromina negli ultimi 14 giorni.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza il consiglio del medico...