Buwecon
Zandu Pharmaceuticals | Buwecon (Medication)
Desc:
Buwecon / iosciamina viene utilizzato per fornire sollievo sintomatico per vari disturbi gastrointestinali quali spasmi, ulcera peptica, sindrome del colon irritabile, pancreatite, coliche e cistite. E 'stato anche utilizzato per alleviare alcuni problemi cardiaci, controllare alcuni dei sintomi del morbo di Parkinson, nonché per il controllo delle secrezioni respiratorie. ...
Side Effect:
Gli effetti collaterali includono secchezza della bocca e della gola, dolore oculare, visione offuscata, irrequietezza, vertigini, aritmie, vampate di calore, e la debolezza.
Un sovradosaggio provoca mal di testa, nausea, vomito e sintomi a carico del sistema nervoso tra cui disorientamento, allucinazioni, euforia, eccitazione sessuale, a breve termine perdita di memoria, e coma possibile in casi estremi. ...
Precaution:
Prima di prendere Buwecon, informi il medico o il farmacista se è allergico a iosciamina o se avete altre allergie. Consultare il medico o il farmacista se si dispone di:glaucoma (ad angolo stretto tipo, non trattato ad angolo aperto di tipo), ingrossamento della prostata, problemi di ostruzione delle vie urinarie, disturbi gastrici / problemi intestinali (ad esempio, intestino lento, il blocco, la colite ulcerosa grave, infezione), problemi di cuore a causa di una grave emorragia.
Informi il medico o il farmacista sulla vostra storia medica, in particolare di:ipertiroidismo, altri problemi cardiaci (ad esempio, malattia coronarica, insufficienza cardiaca congestizia, tachicardia, aritmie), pressione alta, malattie renali, problemi di bruciori di stomaco (reflusso acido, ernia iatale ), alcuni problemi del sistema nervoso (neuropatia autonomica), miastenia grave.
Portatori di lenti a contatto può essere necessario utilizzare collirio bagnanti in quanto questo farmaco può causare secchezza degli occhi. Questo farmaco potrebbe dare le vertigini o sonnolenza o causare visione offuscata. Non guidare, utilizzare macchinari, o fare qualsiasi attività che richiede attenzione o visione chiara fino a quando si è sicuri di poter effettuare tali attività in modo sicuro. Limitare le bevande alcoliche.
Questo farmaco può aumentare il rischio di colpo di calore perché diminuisce la sudorazione. Evitare il surriscaldamento nella stagione calda, saune, e durante l'esercizio fisico o altre attività faticose.
Gli anziani possono essere maggiormente a rischio di confusione e l'eccitazione insolita durante l'utilizzo di questo farmaco. I bambini possono essere più sensibili agli effetti di questo farmaco.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo medicinale. ...