Cystospaz

Amerifit, Inc. | Cystospaz (Medication)

Desc:

Descrizione:Cystospaz / iosciamina produce sollievo da spasmi muscolari. Si riduce anche le secrezioni fluide di molti organi e ghiandole del corpo, come lo stomaco, pancreas, polmoni, ghiandole salivari, ghiandole sudoripare, e passaggi nasali.

Cystospaz / iosciamina è usato per trattare molti diversi stomaco e disturbi intestinali, tra cui l'ulcera peptica e la sindrome dell'intestino irritabile. E 'anche usato per controllare gli spasmi muscolari nella vescica, reni, o del tratto digestivo, e per ridurre l'acidità di stomaco. A volte è usato per ridurre i tremori e rigidità muscolare nelle persone con sintomi del morbo di Parkinson.

Cystospaz / iosciamina è anche usato come un agente essiccante per controllare la salivazione eccessiva, naso che cola, o sudorazione eccessiva. ...


Side Effect:

Smettere di usare iosciamina e chiamare il medico in una sola volta se si dispone di uno qualsiasi di questi gravi effetti collaterali:diarrea, confusione, allucinazioni, pensieri o comportamenti insoliti; veloce, martellante, o la frequenza cardiaca irregolare, rash o vampate di calore (calore, rossore, o sensazione di formicolio), o dolore oculare.

Meno gravi effetti collaterali possono includere:vertigini, sonnolenza, sensazione di nervoso, offuscamento della vista, mal di testa, problemi di sonno (insonnia), nausea, vomito, gonfiore, bruciore di stomaco, o costipazione, cambiamenti del gusto, problemi di minzione, diminuzione della sudorazione, secchezza delle fauci; o

impotenza, perdita di interesse per il sesso, o problemi che hanno un orgasmo. ...


Precaution:

Non prendere Cystospaz se è allergico ad esso, o se si ha una malattia renale, una ostruzione della vescica o intestinale, grave colite ulcerosa, megacolon tossico, glaucoma, o miastenia gravis. Informi il medico se ha una malattia cardiaca, insufficienza cardiaca congestizia, un disturbo del ritmo cardiaco, ipertensione, ipertiroidismo, o ernia iatale con malattia da reflusso gastroesofageo.

Evitare di assumere antiacidi, allo stesso tempo si prende iosciamina. Gli antiacidi possono rendere più difficile per il vostro corpo di assorbire iosciamina. Se si utilizza un antiacido, prenderlo dopo aver preso Cystospaz e aver mangiato un pasto.

Cystospaz può compromettere il vostro pensiero o reazioni. Occorre fare attenzione se si guida o fare qualcosa che richiede di essere attenti. Bere alcol può aumentare la sonnolenza e vertigini mentre sta prendendo iosciamina.

Evitare il surriscaldamento o disidratati durante l'esercizio e quando fa caldo. Iosciamina può diminuire la sudorazione e si può essere più incline al colpo di calore. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».