Demolox
Wyeth | Demolox (Medication)
Desc:
Demolox / amoxapina è un antidepressivo triciclico della classe dibenzossazepina, chimicamente distinto dalle dibenzodiazepines, dibenzocycloheptenes e dibenzoxepines. E 'usato per il sollievo dei sintomi della depressione in pazienti con disturbi depressivi nevrotici o reattiva, nonché depressioni endogene e psicotici. Anche per la depressione accompagnata da ansia o agitazione.
Usuale dosaggio efficace è di 200 a 300 mg al giorno. Tre settimane costituisce un adeguato periodo di dosaggio di prova ha raggiunto fornendo 300 mg al giorno (o più basso livello di tolleranza) per almeno due settimane. ...
Side Effect:
Coma e acidosi sono altre gravi complicazioni da sovradosaggio amoxapina sostanziale in alcuni casi. L'insufficienza renale possono sviluppare due a cinque giorni dopo il sovradosaggio tossico nei pazienti che potrebbe essere altrimenti recuperato. Manifestazioni tossiche di sovradosaggio amoxapina differiscono in modo significativo da quelli di altri antidepressivi triciclici.
Gravi effetti cardiovascolari sono raramente, se non mai osservata. Pancreatite, epatite, ittero, frequenza urinaria, gonfiore ai testicoli, anoressia, alopecia, trombocitopenia, eosinofilia, porpora, petecchie, aritmie atriali (inclusa la fibrillazione atriale), infarto del miocardio, ictus, arresto cardiaco, aumento della libido, impotenza o diminuito, irregolarità mestruale, del seno e galattorrea nella femmina, la sindrome da inappropriata secrezione di ormone antidiuretico, disturbi epigastrici, vomito, flatulenza, dolore addominale, gusto particolare, diarrea, formicolio, parestesie delle estremità, tinnito, disorientamento, convulsioni, ipomania, intorpidimento, mancanza di coordinazione, disturbi concentrazione, ipertermia, sintomi extrapiramidali, tra cui, discinesia tardiva può verificarsi.
La sindrome neurolettica maligna è stata riportata, ansia, insonnia, agitazione, nervosismo, palpitazioni, tremori, confusione, eccitazione, incubi, atassia, alterazioni nei modelli EEG, disturbi di alloggio, midriasi, minzione ritardata, ritenzione urinaria, naso chiuso. ...
Precaution:
I pazienti devono essere avvertiti della possibilità di sonnolenza che possono compromettere le prestazioni di svolgere attività potenzialmente pericolose come guidare un'automobile o un macchinario di funzionamento.
Pazienti maniaco-depressiva che si verifichi un passaggio alla fase maniacale. I pazienti schizofrenici possono sviluppare un aumento dei sintomi di psicosi, i pazienti con sintomatologia paranoide possono avere un esagerazione di tali sintomi.
I farmaci antidepressivi possono causare eruzioni cutanee e / o febbre da farmaco in soggetti sensibili. Queste reazioni allergiche possono, in rari casi, essere gravi. Sono più frequenti durante i primi giorni di trattamento, ma può anche verificarsi in seguito. Nel prescrivere il farmaco deve essere tenuto presente che la possibilità di suicidio è inerente a qualsiasi depressione grave, e persiste fino a remissione significativa verifica, il farmaco deve essere erogato nella più piccola quantità adatta.
Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza aver consultato il medico. ...