Distaclor

Eli Lilly | Distaclor (Medication)

Desc:

Distaclor è indicato per il trattamento delle seguenti infezioni dovute a microrganismi sensibili:infezioni delle vie respiratorie, compresa la polmonite, bronchite, esacerbazioni di bronchite cronica, faringite e tonsillite, e come parte della gestione della sinusite, otite media, infezioni pelle e dei tessuti molli , infezioni del tratto urinario, incluse le pielonefriti e cistite.

Distaclor è stato trovato per essere efficace sia acute e croniche infezioni del tratto urinario. ...


Side Effect:

Si può avere diarrea, nausea, disturbi di stomaco e mal di testa durante il trattamento con Distaclor / cefaclor. Questi effetti indesiderati sono generalmente lievi e dovrebbe migliorare con il riposo. Si può scegliere di prendere Distaclor / cefaclor con il cibo per ridurre la nausea e disturbi di stomaco. Se si dispone di diarrea, bere molta acqua per sostituire i liquidi persi. Tuttavia, in caso di diarrea grave o diarrea con crampi allo stomaco o feci sanguinolente, avvertire il medico.

Se si sviluppa eruzioni cutanee, mancanza di respiro, gonfiore della bocca o degli occhi, interrompere il trattamento e informare il medico rapidamente. Questi potrebbero essere i segni di una reazione allergica. ...


Precaution:

Prima di iniziare una terapia con Distaclor / cefaclor, ogni sforzo dovrebbe essere fatto per determinare se il paziente ha avuto precedenti reazioni di ipersensibilità alle cefalosporine, penicilline o altri farmaci. Distaclor / cefaclor deve essere somministrato con cautela nei pazienti penicillinsensitive e ad ogni paziente che ha dimostrato una qualche forma di allergia, in particolare per i farmaci. In caso di reazione allergica al cefaclor si verifica, il farmaco deve essere interrotta ed il paziente trattato con gli agenti appropriati.

Colite pseudomembranosa è stata segnalata con quasi tutti gli antibiotici ad ampio spettro, compresi i macrolidi, penicilline semisintetiche e le cefalosporine. È quindi importante considerare la sua diagnosi in pazienti che sviluppano diarrea in associazione con l'uso di antibiotici. I casi lievi di solito rispondono alla sospensione farmaco da solo. In moderata a casi gravi, le misure adeguate devono essere prese.

Durante la gravidanza e l'allattamento non è raccomandato l'uso di questo farmaco senza il consiglio del medico. ...





You can connect with us directly at anytime

You can connect with us through any social network (LinkedIn, Facebook, X/Twitter) - or else Easy & Quick way to connect via email us at « contact@iValueHealth.NET ».