IvyBlock
EnviroDerm Pharmaceuticals | IvyBlock (Medication)
Desc:
IvyBlock / Bentoquatam è usato per prevenire rash cutaneo o irritazione, causato da entrare in contatto con edera velenosa, quercia di veleno, o sommacco veleno. Il farmaco bentoquatam 5% è in una forma lozione che deve essere applicato sulla pelle almeno 15 minuti prima dell'esposizione edera velenosa, quercia, o sommacco. La lozione indurisce per formare un rivestimento argilloso che può essere visto sulle porzioni protette della pelle.
Edera velenosa, quercia, e sommacco ogni producono una sostanza chimica nell'olio delle loro foglie che provoca bruciore, prurito, arrossamento, vesciche e nella pelle a causa di una reazione infiammatoria. Questa reazione è chiamato infiammazione dermatite da contatto. ...
Side Effect:
Chiedi assistenza medica di emergenza se si dispone di uno qualsiasi di questi segni di una reazione allergica:orticaria, difficoltà respiratorie, gonfiore del viso, delle labbra, della lingua o della gola. Smettere di usare IvyBlock e chiamare il medico in una sola volta se si dispone di qualsiasi tipo di reazione cutanea grave dopo l'applicazione della crema. ...
Precaution:
:IvyBlock dovrebbe essere applicato alle mani, le braccia e le gambe almeno 15 minuti prima si può essere esposti ad una pianta velenosa. Per ottenere i migliori risultati, riapplicare questo farmaco ogni 4 ore, mentre ci si trova in una zona di possibile esposizione a una pianta velenosa. Dovrebbe essere usato anche se si indossano indumenti protettivi.
La presenza di altri problemi di salute possono influenzare l'uso di questo medicinale. Si assicuri di informare il medico se avete altri problemi di salute, in particolare:dermatite da contatto, allergie, a causa di edera velenosa, quercia velenosa, o sommacco veleno. IvyBlock non deve essere applicato l'eruzione del sommacco edera velenosa, quercia di veleno, o di veleno e deve essere interrotta se si sviluppa una eruzione cutanea.
Durante la gravidanza e l'allattamento al seno non utilizzare IvyBlock senza il parere del medico. ...